No, a dire il vero non conosco la versione Luxury. Ti dico che in merito alla 156 ho avuto una breve e molto dolorosa parentesi di cinque anni tra il 2016 ed il 2021, era una 156 motore 2000 Twin Spark con pacchetto sportivo originale della casa.
Purtroppo a suo tempo mi fidai come un cogli0ne e la presi in culo alla grande dato che ci ho dovuto spendere una barcata di soldi tra motore e sospensioni.
Gli allestimenti principali che ricordo erano il progession e il distinctive, eventualmente doveva esserci anche l'exclusive e poi le versioni denominate pack sport con i sedili sportivi recaro e un vero assetto ribassato.
A livello di interni anche la 156 si porta dietro la classica porcheria di fabbricazione fiat, ma non tutte le 156 sono invecchiate allo stesso modo, quindi dipende sempre dalla cura che è stata riservata negli anni.
I punti più difettosi di tutte le 156 erano, e sono tutt'ora, i fianchetti di rivestimento delle portiere con il portello dell'air bag posto sul cruscotto lato passeggero. Trovare delle 156 con gli interni completamente sfatti e da rifare vuol dire che si tratta di vetture veramente trascurate e con più di 400.000km dalla prima immatricolazione.