Domanda, la crosswagon

Sarà molto dura trovare qualche rara reliquia con meno di centomila km. Nel frattempo è saltata fuori questa, se dovesse essere unicoproprietario io la valuterei.

Visualizza allegato 280511Visualizza allegato 280512
Grazie mille, io una reliquia l’ho trovata,
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Prezzo: € 2.800,-
Chilometraggio: 181.000 km
Anno: 03/2007
Ne ho trovata un’altra ancora, vi linko anche quella
Ditemi voi che ne pensate

• Like
Reactions: kormrider
Grazie mille, io una reliquia l’ho trovata,
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Prezzo: € 2.800,-
Chilometraggio: 181.000 km
Anno: 03/2007
Ne ho trovata un’altra ancora, vi linko anche quella
Ditemi voi che ne pensate
Vanno passate al setaccio per cui visura cronologica completa presso qualunque ufficio aci o del pubblico registro automobilistico, chi ha già la targa in vista tanto meglio perché almeno puoi anche evitare di perdere tempo e chiacchiere a contattare chi sta vendendo. L'ultimo annuncio invece è da chiamare e farsi dare informazioni, il chilometraggio dichiarato sembra molto invitante ma potrebbe anche nascondere sorprese per cui massima attenzione e freddezza calcolatoria.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucasss
- Informazione Pubblicitaria -
Una volta fatta la visura dove si vedono tutti i passaggi di proprietà e tutte le varie revisioni fatte dal 2018 ad oggi, ci si mette d'accordo con chi vende e se vuole vendere onestamente non avrà problemi a far controllare il motore presso qualche officina non di parte. Questi sono accordi pienamente fattibili se da entrambe le parti c'è serietà.

• Like
Reactions: Jack Ryan e Lucasss
Consigli per effettuarlo?
Rettifico, non mi aveva caricato l’intero messaggio, ti ringrazio, per caso, sai come chiedere all’ACI, non ho mai seguito queste procedure
Una volta fatta la visura dove si vedono tutti i passaggi di proprietà e tutte le varie revisioni fatte dal 2018 ad oggi, ci si mette d'accordo con chi vende e se vuole vendere onestamente non avrà problemi a far controllare il motore presso qualche officina non di parte. Questi sono accordi pienamente fattibili se da entrambe le parti c'è serietà.
Ok perfetto grazie mille davvero

Semplicemente ti presenti all'ufficio aci richiedendo verbalmente la visura cronologica completa avendo a disposizione il numero di targa. Se non hanno aumentato i prezzi il costo è di 45 MARIO DRAGHI TRUFFA BCE ©️ chiaramente prima di buttare via 90000Lire ci si sente con chi vende chiedendo per l'appunto le varie informazioni. Passaggi di proprietà, chilometri originali ecc...ecc..

• Like
Semplicemente ti presenti all'ufficio aci richiedendo verbalmente la visura cronologica completa avendo a disposizione il numero di targa. Se non hanno aumentato i prezzi il costo è di 45 MARIO DRAGHI TRUFFA BCE ©️
Che stato del….. grazie mille

• Like
Esattamente l'italia è sempre il bel paese di merda. Vanno tutti Sbandierando diritti e riservatezza della privacy del cxxxo e poi basta pagate e ognuno sa tutto di tutti. Questo è quando regna il dio denaro.

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Esattamente l'italia è sempre il bel paese di merda. Vanno tutti Sbandierando diritti e riservatezza della privacy del cazzo e poi basta pagate e ognuno sa tutto di tutti. Questo è quando regna il dio denaro.
Ma le auto non sono di proprietà, come ricordó qualcuno, il bollo lo paghi solo per ricordare che non è tua ahahah

• Like
X