Domanda su Giulia my2023

Fedex14394

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2023
8
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
qualcuno sa se nel modello my 2023 Giulia sono presenti i convogliatori d’aria dei freni come sulla veloce ? Perché ho fatto caso che tutte le Giulia dal 2023 in poi montano lo stesso identico paraurti anteriore , cioè quello che negli anni prima si montava solo su veloce , ma visto che volevo fare la sostituzione del paraurti per la mia Giulia my19e quindi fare l’upgrade a versione veloce , c’è chi mi ha detto che il problema poi per l'installazione era appunto che nelle versioni precedenti come la mia, c’era l’assenza dei convogliatori dei freni e che quindi devono essere montati a parte , qualcuno sa darmi qualche approfondimento in Merito ?è per forza necessaria quest installazione o si può star tranquilli anche senza .

Sulla my2023 hanno aggiunto il baule ad apertura e chiusura elettrica?

Allegati

• IMG_1917.jpeg
    IMG_1917.jpeg
    209.6 KB · Visualizzazioni: 57
non l'ho mai letto da nessuna parte nè mi pare di vederlo, sia di serie che a pagamento, come accessorio configurandone una nuova sul sito Alfa. Potrebbe essere una mod fatta dopo, mi pare che qualcuno la facesse anche per le Giulia precedenti

- Informazione Pubblicitaria -
non l'ho mai letto da nessuna parte nè mi pare di vederlo, sia di serie che a pagamento, come accessorio configurandone una nuova sul sito Alfa. Potrebbe essere una mod fatta dopo, mi pare che qualcuno la facesse anche per le Giulia precedenti
Dal pulsante in foto sembra il baule elettrico

Magari la foto e di uno Stelvio..

Dal pulsante in foto sembra il baule elettrico
sì lo so. dico: tra gli optional nel configuratore non lo trovo, non ho letto di baule elettrico introdotto col MY23 da nessuna altra parte. può essere che se lo sia fatto uno da solo, già prima della MY23 c'erano dei kit aftermarket per rendere il baule elettrico (tipo qui da ENG)

OT: riferendomi all'anuncio così si dovrebbe vendere un'auto online, ci sono elencati gli accessori uno per uno e caricate un sacco di foto

• Like
Reactions: VURT
Dov'è posizionato il pulsante della foto? (sulla mia unico pulsante per il baule che ricordo è lato guidatore in basso a sinistra, perfino più scomodo dell'apertura del cofano, ma fa solo scattare l'apertura a molla)

Dov'è posizionato il pulsante della foto? (sulla mia unico pulsante per il baule che ricordo è lato guidatore in basso a sinistra, perfino più scomodo dell'apertura del cofano, ma fa solo scattare l'apertura a molla)
È posizionato nel baule. Quello a cui ti riferisci è presente su tutte

X