Domanda su rinnovo servizi connessi (MyAssistant)

burianico

Alfista principiante
10 Giugno 2023
99
21
19
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti. Nei miei abbonamenti che dovrei rinnovare a breve ci sono correttamente MyCar, MyRemote e MyNavigation. Fin qui nessun problema. C'è però anche MyAssistant tra i miei abbonamenti attivi in scadenza (MyAssistant Basic Code) che non mi permette di rinnovare, tant'è che non compare più nemmeno tra i miei servizi. E' normale che sia scomparso, magari incluso adesso in MyCar o in qualche altro servizio? Grazie mille!

Ieri è arrivata anche a me la notifica che fra 30 giorni mi scade l'abbonamento ai servizi MyCar MyRemote e MyAssistant, sottoscritti da un precedente proprietario della macchina.
Mi da' rinnovabili come a te il MyCar e MyRemote, il MyAssistant no. A parte il prezzo, immagino che ci siano case che offrano gratis questi servizi ormai, tanto per loro hanno molto più valore i dati d'uso delle vetture che gli forniamo che i soldi che paghiamo, nell'app non si capisce bene quali siano i dati forniti da un abbonamento e quali dell'altro... Non immaginavo che si dovesse spendere 58€ in un anno per avere sul telefono la posizione dell'auto (che con un airtag o simili puoi avere gratis per sempre) e gli altri dati dell'auto, probabilmente sono male informato su queste cose...
Per quanto riguarda il MyAssistant forse è il servizio base (la esim installata immagino) che deve essere attiva perchè funzioni tutto il resto.

• Mi piace
Reazioni: burianico