Domanda sul motore base Giulia

bakelmion

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2021
2
2
4
Regione
Campania
Alfa
145
Ciao a tutti. Ho sempre desiderato prendere una di queste bellissime auto e ora le stelle si sono allineate per me. È il giusto prezzo, colore e interni ed è l'unico nelle vicinanze. Tuttavia, è stato un riacquisto con il motivo che il motore si è spento durante la guida. L'anno è il 2019. In giro per Internet, altri proprietari hanno segnalato un difetto simile.

Il rivenditore mi assicura che il riacquisto è fissato obbligatoriamente dal produttore prima che possa essere venduto e che mi verrà data una garanzia di 12 mesi per avere soluzioni gratuite per eventuali problemi.

Chiunque li abbia posseduti, sa se il problema dello stallo può essere fermato in modo permanente dopo una singola riparazione? O questo è uno di quei temuti cicli di riparazione che dovrei passare? La mia altra opzione è far ispezionare e spedire le Giulia più lontane, ma ho avuto brutte esperienze con quel processo di acquisto in passato.

Grazie per qualsiasi informazione!
 

Allegati

  • 1634041979615.png
    1634041979615.png
    312 bytes · Visualizzazioni: 181
Ciao, benvenuto. Non è molto chiaro, almeno per me, il tuo post
 
E' sicuramente una traduzione automatica.
Ciao a tutti. Ho sempre desiderato prendere una di queste bellissime auto e ora le stelle si sono allineate per me. È il giusto prezzo, colore e interni ed è l'unico nelle vicinanze. Tuttavia, è stato un riacquisto con il motivo che il motore si è spento durante la guida. L'anno è il 2019. In giro per Internet, altri proprietari hanno segnalato un difetto simile.

Il rivenditore mi assicura che il riacquisto è fissato obbligatoriamente dal produttore prima che possa essere venduto e che mi verrà data una garanzia di 12 mesi per avere soluzioni gratuite per eventuali problemi.

Chiunque li abbia posseduti, sa se il problema dello stallo può essere fermato in modo permanente dopo una singola riparazione? O questo è uno di quei temuti cicli di riparazione che dovrei passare? La mia altra opzione è far ispezionare e spedire le Giulia più lontane, ma ho avuto brutte esperienze con quel processo di acquisto in passato.

Grazie per qualsiasi informazione!
Ciao Bakelmion,
your post seems an inaccurate translation, do you mind rewrite your topic in english?

Thanx ciao
 
E' sicuramente una traduzione automatica.

Ciao Bakelmion,
your post seems an inaccurate translation, do you mind rewrite your topic in english?

Thanx ciao
Se è campano come da profilo, ti assicuro che qui si parla italiano 😊
 
Ciao a tutti. Ho sempre desiderato prendere una di queste bellissime auto e ora le stelle si sono allineate per me. È il giusto prezzo, colore e interni ed è l'unico nelle vicinanze. Tuttavia, è stato un riacquisto con il motivo che il motore si è spento durante la guida. L'anno è il 2019. In giro per Internet, altri proprietari hanno segnalato un difetto simile.

Il rivenditore mi assicura che il riacquisto è fissato obbligatoriamente dal produttore prima che possa essere venduto e che mi verrà data una garanzia di 12 mesi per avere soluzioni gratuite per eventuali problemi. Tweakbox

Chiunque li abbia posseduti, sa se il problema dello stallo p Appvalley uò essere fermato in modo permanente dopo una singola riparazione? O questo è uno di quei temuti cicli di riparazione che dovrei passare? La mia altra opzione è far ispezio https://vlc.onl nare e spedire le Giulia più lontane, ma ho avuto brutte esperienze con quel processo di acquisto in passato.

Grazie per qualsiasi informazione!
issue got solved!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hello everyone. I've always wanted to get one of these beautiful cars and now the stars are in line for me. It's the right price, color and interior and it's close. However, the return was due to engine failure while driving. The year is 2019. Similar errors have been reported by other owners around the Internet. vn video editor for pc