Domani acquisterò la mia seconda qv 1750 del 2012,l’auto ha 140.000km

GiuliettaGT

Alfista principiante
31 Marzo 2025
1
1
5
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Domani acquisterò la mia seconda qv 1750 del 2012,l’auto ha 140.000km ne ho già un’altra del 2012 con 120mkm… non essendo un grande esperto sapete cosa controllare ?ho fatto una lista con vari problemi conosciuti , che sono questi :
Lavafari
Clima
Olio e acqua
Freni
Antenna radio
Meccanica
3a marcia
Temperatura acqua
Airbag passeggero rigonfiamento
Tra filamento olio castelletto valvole

Qualcuno può aggiungere come acquisto cosa controllare? Ha già avuto la sostituzione distribuzione e radiatore
Ha il libretto tagliandi e chiedono 8000€ e del 04/2012 ha 140.000km nera gps pelle totale bixeno (credo perché ha i lavafari)tutta originale gomme nuove invernali,
Grazie a chi mi risponderà

• Like
Reactions: VURT
Benvenuto. Ti consiglio di farti un giro per controllare se tutto funziona bene e se si avvertono rumori anomali dalla meccanica

• Like
Reactions: GiuliettaGT
Domani acquisterò la mia seconda qv 1750 del 2012,l’auto ha 140.000km ne ho già un’altra del 2012 con 120mkm… non essendo un grande esperto sapete cosa controllare ?ho fatto una lista con vari problemi conosciuti , che sono questi :
Lavafari
Clima
Olio e acqua
Freni
Antenna radio
Meccanica
3a marcia
Temperatura acqua
Airbag passeggero rigonfiamento
Tra filamento olio castelletto valvole

Qualcuno può aggiungere come acquisto cosa controllare? Ha già avuto la sostituzione distribuzione e radiatore
Ha il libretto tagliandi e chiedono 8000€ e del 04/2012 ha 140.000km nera gps pelle totale bixeno (credo perché ha i lavafari)tutta originale gomme nuove invernali,
Grazie a chi mi risponderà

Per confermare che abbia i lavafari ti basta verificare che manchi a sinistra del cruscotto i tasti per regolare il fascio degli anabbaglianti, e sui tasti a bilanciere ci sarà anche il tasto per disattivare l'AFS.
Poi se hai modo ti basta accendere il quadro e osservare se i fari si regolano, in tal caso avresti conferma che siano i bixenon (e ti assicuri che l'AFS funzioni se i fari si posizionano correttamente).

Se hai letto la discussione di ZioDaedrico sui problemi della 1750, ovviamente dovrai informarti e verificare tutto ciò che è riportato. Poi mi preoccuperei di capire bene come siano stati fatti i tagliandi, la distribuzione, e poi i soliti problemi onestamente, sono sempre questi.
Magari verificare i supporti motore e le sospensioni.

• Like
Reactions: GiuliettaGT
- Informazione Pubblicitaria -
X