Dompè Ancona-Ancona

Lo so, già andato da altre della zona, ma mi hanno detto di andare da loro perchè hanno gli ispettori tutte le settimane e che avrei fatto sicuramente prima visto che avevo sia lavori meccanici che di carrozzeria.
Tra l'altro a fine settimana mi scade la garanzia. Questi giorni lo intaso il centralino dell'infomore
 
se pensi siailcaso senti quanto costa allungare la garanzia! un'ottima officina e' antonietti da BiAGGiO E LAVORA completamente diverso da dompe'.ripeto io mi trovo bene mamolte volte sono andato anche da antonietti e sono piu veloci.
 
L'autofficina Antonietti la conosco molto bene e soprattutto Leonello, persona veramente in gamba infatti sono suo cliente da 15 anni. In effetti Biagio e' in gamba, pero' ha i suoi limiti probabilmente dettati dall'azienda stessa che ultimamente ha perso svariati clienti a causa dei modi non sempre professionali del figlio.
 
Infatti oggi sono andato da Antonietti. A livello di cordialità siamo più o meno sullo stesso passo ( entrambi cordiali).
Vediamo poi a fine lavori se sarà stata la scelta giusta o no.
 
purtroppo entrambe hanno pregi e diffetti dovuti al lavoro o ai limiti che gli vengono posti dalla casa madre. io mi trovo bene in entrambi i posti maforse perche' li conosco entrambi molto molto bene.la scelta spetta a te e poi vedrai come lavorano.
 
Ciao, anche io stoattendendo da giorni l'immatricolazione dell'auto. Ho pagato il saldo il 7 marzo e non l'hanno ancora targata e immatricolata a nome mio.
Anzi penso non abbiano ancora pagato la macchina alla banca! Che venditore ti haseguito?

Ciao volevo sapere se hai risolto con la tua immatricolazione presso il concessionario, visto che io sto vivendo lo stesso calvario da tre mesi. Adesso ho richiesto i soldi indietro e speriamo vada tutto bene. Vorrei sconsigliare a tutti il concessionario per mancanza di serietà e di cortesia.
 
Ma per contratto, quanto poteva essere il tempo d'attesa prima di poter recedere dal contratto?. Ad ogni modo anche se' il tempo massimo fosse stato superato, se' hai versato una caparra, credo che la perderai. Quindi ti consiglio d'informarti bene, ed in tal caso prima di recedere dal contratto, prova chiedere un ulteriore sconto.
 
Ciao volevo sapere se hai risolto con la tua immatricolazione presso il concessionario, visto che io sto vivendo lo stesso calvario da tre mesi. Adesso ho richiesto i soldi indietro e speriamo vada tutto bene. Vorrei sconsigliare a tutti il concessionario per mancanza di serietà e di cortesia.
Ciao, io si ho preso l'auto poi a fine marzo, dopo 20 giorni che era arrivata. Tu addirittura tre mesi?? Ma l'auto è arrivata oppure no? Che io sappia sono messi male da Dompé... Il venditore chi è, Scagnetti o altri?
 
Oggi per la cronaca la concessionaria Dompé di Ancona (dove ho preso la macchina con tempi lunghi d'attesa 6 mesi fa) ha chiuso i battenti.. Concordato preventivo. E 2 sciagurati poveretti sono in ballo con la mancata consegna dell'auto pagata. Che bastardi.. E pensare quanto ho rischiato anche io 6 mesi fa, pagato il 7 di marzo e me l'hanno immatricolata ben 3 settimane dopo! Tra l'altro non mi hanno mai dato il certificato garanzia 3/4/5 anno (pagato) e ora ho aperto pratica con Alfa Romeo al call center.. speriamo in bene! In fattura e a contratto ce l'ho, confido nella serietà Alfa Romeo.

​Domp spegne i motori E c' chi aspetta l'auto nuova - Corriere Adriatico Mobile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto