Dompè Ancona-Ancona

fabrbev

Nuovo Alfista
17 Giugno 2012
7
0
1
AN
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD 105 Cv
Pareri Concessionarie
Nome officina o concessionaria:
Dompè Ancona
Località Officina - Concessionaria
Ancona
Il vostro intervento
Consegna auto dopo 1 mese dall'arrivo alla concessionaria!
Difetto Riscontrato
Consegna dell'auto lentissima, il venditore non si è comportato bene
Il problema è stato risolto?
Parzialmente
Costo orario della prestazione
1
Competenza
Nella media
Gentilezza
Scarsa
Rapidità
Lentissimi
Auto Sostitutiva
No
VOTO FINALE
  • 2
 
Voi come vi siete trovati? Pareri in merito?
 
Sapete consigliarmi una officina autorizzata nei pressi di Ancona, a me non mi vedranno più...
 
Ciao, anche io stoattendendo da giorni l'immatricolazione dell'auto. Ho pagato il saldo il 7 marzo e non l'hanno ancora targata e immatricolata a nome mio.
Anzi penso non abbiano ancora pagato la macchina alla banca! Che venditore ti haseguito?
 
io ragazzi mi sono sempre trovato bene. conosco bene anche i ragazzi che ci lavorano e il mio parere e' positivo e lo dimostra anche la mole di lavoro che anno. poi certo il mio e' un parere.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

io ragazzi mi sono sempre trovato bene. conosco bene anche i ragazzi che ci lavorano e il mio parere e' positivo e lo dimostra anche la mole di lavoro che anno. poi certo il mio e' un parere.ma scusa se te lo chiedo ma dovevano montere l'impianto? forse non sono arrivati i pezzi?
 
L'impianto è stato montato dalla casa dell'auto, sempre ad Ancona, convenzionato con loro. L'auto è pronta da mercoledì e non hanno ancora immatricolato.
magari all'assistenza saranno bravissimi, ma a livello vendita non sta né in cielo né in terra attendere così tanto, dopo aver pagato..

Spero di ritirare l'auto questa settimana, secondo me speculano abbondantemente.
 
allora non so aiutarti. pensavo a vari probloemi di impianto ma se e' gia fatto.... comunque vedrai che ti troverai benissimo e a metano vanno un amore.
 
Ho parlato stamattina con il venditore, mercoledì mattina la immatricolano. Dai su che il calvario sembra finito!
 
Anche per l'assistenza non sono il massimo. L'auto è stata ferma da loro per un mese a causa di un ricambio che non arriva; alla fine me la sono ripresa ugualmente perchè ne avevo bisogno. Al giorno d'oggi il ricambio deve ancora arrivare, a detta loro.
Senza parole
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche per l'assistenza non sono il massimo. L'auto è stata ferma da loro per un mese a causa di un ricambio che non arriva; alla fine me la sono ripresa ugualmente perchè ne avevo bisogno. Al giorno d'oggi il ricambio deve ancora arrivare, a detta loro.
Senza parole

Se sei ancora in garanzia, la puoi far valere anche in una qualsiasi altra concessionaria autorizzata Alfa Romeo. Cosi' puoi fare una selezione di chi lavora meglio, e ti rende un servizio degno di nota, sia per te' che per altri futuri clienti. Personalmente tendo sempre a premiare chi se lo merita.