dopo aver installato Bilstein B6 l'auto è diventata un SUV !!! aiuto!!

dopo 2000 km è finalmente tornata a posto! l'altezza ora va bene, come tenuta di strada è un'altra macchina! ridotto enormemente il beccheggio, rigidità e confort aumentati! una favola. Gli ho cambiato anche il supporto motore lato distribuzione che faceva rumore

Ciao ora a che altezza sei esattamente avanti e dietro?
Che diametro ai dei cerchi?
io assetto normale con la 1.4 TB sono a 68 cm da terra, My 18 presa a febbraio 19 e cerchi da 18.
Ciao

Be stavo riguardando il post iniziale e la tua è una JTDM 2.0.
Parametri differenti dal 1.4 TB che è più leggera, la tua dovrebbe essere già più bassa.
Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
nei prossimi giorni la misuro nuovamente, comunque la macchina è molto più rigida e zero scricchiolii! prestate attenzione al supporto motore lato distribuzione, sostituito quello i rumori e le vibrazioni sono spariti!

• Like
Reactions: Cristian. S
nei prossimi giorni la misuro nuovamente, comunque la macchina è molto più rigida e zero scricchiolii! prestate attenzione al supporto motore lato distribuzione, sostituito quello i rumori e le vibrazioni sono spariti!
Ciao manu753,
sapresti dare una valutazione dopo qualche tempo di uso con i B6 ?

• Like
Reactions: Cristian. S
Ciao manu753,
sapresti dare una valutazione dopo qualche tempo di uso con i B6 ?
Piacerebbe anche a me sapere come va dopo quasi 3 anni.
Hai poi cambiato le molle o l'hai lasciata così?
Ciao

Salve

Ho letto la discussione ma non riesco a capire come sia possibile che con gli ammortizzatori nuovi e le molle originali l'auto si sia alzata.

Gli amministratori se fanno estendere la molla può alzarsi un minimo auto ovviamente non 10 cm ma qualcosa si può alzare

si ma l'ammortizzatore originale vecchio aveva la stessa lunghezza a riposo...poi magari assorbiva peggio perchè consumato. Non credo che fosse talmente malandato da non tornare in posizione di riposo, in ogni caso non è il bilstein B6 ad aver alzato la macchina, semmai sarà stato il vecchio ad essere stato non più funzionante.

X