F francesco_karim Nuovo Alfista 15 Luglio 2013 7 0 1 Cr Regione Calabria Alfa 156 Sw Motore 1.9 19 Aprile 2015 #1 19 Aprile 2015 #1 questa è la molla che ho trovato sotto i miei piedi dopo la buca.... di dov'è???? devo portare la macchina dal meccanico??? frizione, freno e accelleratore funzionano normalmente.... help!!!!!!!
questa è la molla che ho trovato sotto i miei piedi dopo la buca.... di dov'è???? devo portare la macchina dal meccanico??? frizione, freno e accelleratore funzionano normalmente.... help!!!!!!!
M@urizio Massimo esperto in meccanica. 1 Gennaio 2008 17,044 5,942 181 VR Regione Veneto Alfa Duetto Motore 2,0 TS Altre Auto Hyundai Tucson; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW; 19 Aprile 2015 #2 19 Aprile 2015 #2 francesco_karim ha detto: Visualizza allegato 116467 questa è la molla che ho trovato sotto i miei piedi dopo la buca.... di dov'è???? devo portare la macchina dal meccanico??? frizione, freno e accelleratore funzionano normalmente.... help!!!!!!! Clicca per espandere... E' la solita molla posta sulla leva del pedale della frizione... se usi la funzione "cerca" trovi un sacco di risposte. Comunque nulla di particolarmente grave solo una leggera differenza nell'azionamento del pedale sinistro. La buca non c'entra nulla con il ritrovamento dell'oggetto. :ernaehrung004:
francesco_karim ha detto: Visualizza allegato 116467 questa è la molla che ho trovato sotto i miei piedi dopo la buca.... di dov'è???? devo portare la macchina dal meccanico??? frizione, freno e accelleratore funzionano normalmente.... help!!!!!!! Clicca per espandere... E' la solita molla posta sulla leva del pedale della frizione... se usi la funzione "cerca" trovi un sacco di risposte. Comunque nulla di particolarmente grave solo una leggera differenza nell'azionamento del pedale sinistro. La buca non c'entra nulla con il ritrovamento dell'oggetto. :ernaehrung004:
F francesco_karim Nuovo Alfista 15 Luglio 2013 7 0 1 Cr Regione Calabria Alfa 156 Sw Motore 1.9 20 Aprile 2015 #3 20 Aprile 2015 #3 M@urizio ha detto: E' la solita molla posta sulla leva del pedale della frizione... se usi la funzione "cerca" trovi un sacco di risposte. Comunque nulla di particolarmente grave solo una leggera differenza nell'azionamento del pedale sinistro. La buca non c'entra nulla con il ritrovamento dell'oggetto. :ernaehrung004: Clicca per espandere... grz della risposta mi hai sollevato...... meglio cosi e nulla di grave.....
M@urizio ha detto: E' la solita molla posta sulla leva del pedale della frizione... se usi la funzione "cerca" trovi un sacco di risposte. Comunque nulla di particolarmente grave solo una leggera differenza nell'azionamento del pedale sinistro. La buca non c'entra nulla con il ritrovamento dell'oggetto. :ernaehrung004: Clicca per espandere... grz della risposta mi hai sollevato...... meglio cosi e nulla di grave.....