Dove comprare “EHN-99 2-etilesil-nitrato puro al 99 hydra” ????

Federiano

Alfista principiante
13 Luglio 2023
174
40
39
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti, sto cercando invano qualche sito attendibile dove poter acquistare un fusto di ehn-99 2-etilesil-nitrato puro al 99 hydra, da abbinare ad altri prodotti al fine di produrmi a casa gli additivi per il mio Stelvio diesel .. il problema è che della marca HYDRA non si trova niente .. qualcuno per caso lo acquista? Se si dove? Grazie ..

Allegati

• IMG_6298.png
    IMG_6298.png
    1 MB · Visualizzazioni: 50
le importazioni sono soggette a stringenti norme di sicurezza per fluidi esplodenti, puoi acquistare dal sito inglese e verranno applicati i costi della spedizione in sicurezza.
Sulla baia trovi anche chi ha importato e vende a prezzi significativamente più alti di hydra.
In italia potresti trovare il prodotto della green star.

le importazioni sono soggette a stringenti norme di sicurezza per fluidi esplodenti, puoi acquistare dal sito inglese e verranno applicati i costi della spedizione in sicurezza.
Sulla baia trovi anche chi ha importato e vende a prezzi significativamente più alti di hydra.
In italia potresti trovare il prodotto della green star.
Il prodotto green star è circa la stessa cosa? Intendi CETANE BOOSTER?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, sto cercando invano qualche sito attendibile dove poter acquistare un fusto di ehn-99 2-etilesil-nitrato puro al 99 hydra, da abbinare ad altri prodotti al fine di produrmi a casa gli additivi per il mio Stelvio diesel .. il problema è che della marca HYDRA non si trova niente .. qualcuno per caso lo acquista? Se si dove? Grazie ..
Ricetta dell additivo finale?

ho visto il prodotto dal sito del produttore, confermo dalla loro scheda tecnica che non è al 99% ma garantiscono il 97,5% non fate pubblicità con marche che non rispecchiano i requisiti che dichiarate. Hydra oggi vende a 56 sterline, fate la conversione in euro, aggiungete come ha detto questo signore la spedizione e i costi che sono per merci pericolose, l’iva (al 22% dopo la brexit) il prezzo minimo corretto di vendita minimo dovrebbe essere almeno di 100€ per 5 litri oggi, quello che trovate in giro a meno di questo prezzo è oro che cola, se ci pensate alcune alcune piattaforme prendono commissioni anche alte, tirate due somme e vi spiegate il prezzo, il pane aumenta la luce aumenta tutto aumenta, ma sponsorizza nome e cognome di un prodotto che non rispecchia i requisiti non mi pare corretto, informiamoci mi metto nel centro anch’io e poi parliamo. Ricordo inoltro che anche una Ferrari è cara ma non per chi può permettersela. Io ho acquistato questo benedetto 2-ehn da un sito trovato in giro, non faccio pubblicità alcuna perché non è di mio interesse. Detto questo alfa tutta la vita sempre.

X