ho visto il prodotto dal sito del produttore, confermo dalla loro scheda tecnica che non è al 99% ma garantiscono il 97,5% non fate pubblicità con marche che non rispecchiano i requisiti che dichiarate. Hydra oggi vende a 56 sterline, fate la conversione in euro, aggiungete come ha detto questo signore la spedizione e i costi che sono per merci pericolose, l’iva (al 22% dopo la brexit) il prezzo minimo corretto di vendita minimo dovrebbe essere almeno di 100€ per 5 litri oggi, quello che trovate in giro a meno di questo prezzo è oro che cola, se ci pensate alcune alcune piattaforme prendono commissioni anche alte, tirate due somme e vi spiegate il prezzo, il pane aumenta la luce aumenta tutto aumenta, ma sponsorizza nome e cognome di un prodotto che non rispecchia i requisiti non mi pare corretto, informiamoci mi metto nel centro anch’io e poi parliamo. Ricordo inoltro che anche una Ferrari è cara ma non per chi può permettersela. Io ho acquistato questo benedetto 2-ehn da un sito trovato in giro, non faccio pubblicità alcuna perché non è di mio interesse. Detto questo alfa tutta la vita sempre.