Dove posso rimappare in zona Varese ?

KawaFox

Alfista principiante
17 Ottobre 2021
4
7
5
Regione
Lombardia
Alfa
147
Ciao a tutti!
sono possessore di una 147 jtdm 120 cv non proprio freschissima in termini di km (150mila) ma bentenuta e per ora affidabile...
mi piacerebbe rimappare più che altro per abbasare un po i consumi e magari renderla un po più piacevole sotto i 1700 giri
qualcuno potrebbe consigliarmi un posto in zona Varese che si occupa di questo, io qualcosa ho cercato ma sotto i 500 euri non trovo nulla e siceramente non è il tipo di spesa che volevo affrontare.
Grazie 1000
 
Giancamotors a Busto Arsizio. Lì in zona è quello che se la cava meglio.
 
Giancamotors a Busto Arsizio. Lì in zona è quello che se la cava meglio.
Si l'ho scoperto in una discussione qua nel forum, ho dato un occhiata al sito, sembrano effettivamente professionali, però siamo sempre sui 500 euro per la mia, e non volevo affrontare una spesa di quel genere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti!
sono possessore di una 147 jtdm 120 cv non proprio freschissima in termini di km (150mila) ma bentenuta e per ora affidabile...
mi piacerebbe rimappare più che altro per abbasare un po i consumi e magari renderla un po più piacevole sotto i 1700 giri
qualcuno potrebbe consigliarmi un posto in zona Varese che si occupa di questo, io qualcosa ho cercato ma sotto i 500 euri non trovo nulla e siceramente non è il tipo di spesa che volevo affrontare.
Grazie 1000
Candela sport Besozzo preparatore meccanico rally specializzato in centraline