Dove posso trovare due fari anteriori Xenon per la Giulia a buon prezzo?

Salvatore 97

Alfista principiante
27 Settembre 2023
6
1
14
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 TDI 180cv
Ciao Ragazzi, ho intenzione di sostituire i miei fari alogeni, con quelli Xenon con led, mi sapreste indicare dove trovarli a buon mercato? E se una volta trovati sono plug and play?

Ciao Ragazzi, ho intenzione di sostituire i miei fari alogeni, con quelli Xenon con led, mi sapreste indicare dove trovarli a buon mercato? E se una volta trovati sono plug and play?
Plug and play non li trovi, devi modificare il cablaggio (c'è la guida sul forum), poi cercali da qualche demolitore o su Internet.... Li cerco anch'io ma hanno prezzi esagerati secondo me per uno xenon che ormai è diventato "vecchio".

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche secondo me non ne vale la pena, non tanto perchè gli Xenon siano "vecchi", dato che con i miei (35W), vedo meglio (p.es.) rispetto all'auto di mio fratello che ha i LED, ma per il costo e il lavoro di adattamento che tra l'altro renderebbe l'auto "fuori legge" (anche se su questo ci sono pareri contrastanti). Io invece proverei a sostituire le lampade alogene con le recenti lampade LED della Osram che sono omologate.

Plug and play non li trovi, devi modificare il cablaggio (c'è la guida sul forum), poi cercali da qualche demolitore o su Internet.... Li cerco anch'io ma hanno prezzi esagerati secondo me per uno xenon che ormai è diventato "vecchio".
Gli xenon saranno anche vecchi, ma i led non raggiungeranno mai la potenza luminosa dei 35W

Allora tieni l’alogeno originale…

X