Dove posso trovare due fari anteriori Xenon per la Giulia a buon prezzo?

Salvatore 97

Alfista principiante
27 Settembre 2023
6
1
14
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 TDI 180cv
Ciao Ragazzi, ho intenzione di sostituire i miei fari alogeni, con quelli Xenon con led, mi sapreste indicare dove trovarli a buon mercato? E se una volta trovati sono plug and play?
 
Ciao Ragazzi, ho intenzione di sostituire i miei fari alogeni, con quelli Xenon con led, mi sapreste indicare dove trovarli a buon mercato? E se una volta trovati sono plug and play?
Plug and play non li trovi, devi modificare il cablaggio (c'è la guida sul forum), poi cercali da qualche demolitore o su Internet.... Li cerco anch'io ma hanno prezzi esagerati secondo me per uno xenon che ormai è diventato "vecchio".
 
  • Like
Reactions: VURT e Salvatore 97
Anche secondo me non ne vale la pena, non tanto perchè gli Xenon siano "vecchi", dato che con i miei (35W), vedo meglio (p.es.) rispetto all'auto di mio fratello che ha i LED, ma per il costo e il lavoro di adattamento che tra l'altro renderebbe l'auto "fuori legge" (anche se su questo ci sono pareri contrastanti). Io invece proverei a sostituire le lampade alogene con le recenti lampade LED della Osram che sono omologate.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Plug and play non li trovi, devi modificare il cablaggio (c'è la guida sul forum), poi cercali da qualche demolitore o su Internet.... Li cerco anch'io ma hanno prezzi esagerati secondo me per uno xenon che ormai è diventato "vecchio".
Gli xenon saranno anche vecchi, ma i led non raggiungeranno mai la potenza luminosa dei 35W
 
Plug and play non li trovi, devi modificare il cablaggio (c'è la guida sul forum), poi cercali da qualche demolitore o su Internet.... Li cerco anch'io ma hanno prezzi esagerati secondo me per uno xenon che ormai è diventato "vecchio".
Allora tieni l’alogeno originale…