Downpipe e centrale diretto

DanyMenca

Alfista principiante
27 Febbraio 2021
13
10
5
24
Corciano
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBI
Altre Auto
Grande punto 1.3mj (sold)
Buonasera, ho attualmente eliminato il silenziatore centrale per ottenere un po' di sound, vorrei fare lo step successivo dato che vorrei mappare, preservare la turbina e abbattere le temperature della mia Giulietta QV del 2011, risolvendo il tutto con un downpipe, vorrei sapere però come suona, perché purtroppo vivo in un condominio e i garage sono attaccati alle case e non vorrei uno scarico davvero troppo rumoroso, tengo a specificare che il terminale è originale, e su YouTube non sono riuscito a trovare una Giulietta con terminale originale, downpipe e centrale diretti, aiutatemii!
 
20210411_194735.jpg
 
Io ho prima messo il downpipe e dopo qualche km il centrale diretto lasciando il finale originale e a mio parere cosi è al limite. Come difetti sopratutto appena messo e nei mesi successivi aveva una fastidiosa risonanza nei parzializzati ora mi lo fa molto meno.
 
Io ho prima messo il downpipe e dopo qualche km il centrale diretto lasciando il finale originale e a mio parere cosi è al limite. Come difetti sopratutto appena messo e nei mesi successivi aveva una fastidiosa risonanza nei parzializzati ora mi lo fa molto meno.
Avresti modo di pubblicare un video del sound? Giusto per avere l'idea di com'è un cold start e qualche accellerata in marcia, ovviamente se puoi! Grazie mille in anticipo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avresti modo di pubblicare un video del sound? Giusto per avere l'idea di com'è un cold start e qualche accellerata in marcia, ovviamente se puoi! Grazie mille in anticipo!
Potresti anche tu caricare un video per sentire il sound senza il centrale per favore? E magari, dato mia la tanta ignoranza dirmi se hai perso o guadagnato qualcosa oltre il sound? Avrei in mente di fare stesso lavoro, e piu in la anche un downpipe.