Driver Attention assist

mi.to81

Alfista Intermedio
8 Novembre 2008
277
92
46
44
NO
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 Hybryd 160CV Speciale
Ciao a tutti,
Come da titolo, ogni tanto mi esce questa spia (arancione) ma è velocissima, tanto da non far in tempo a fare una foto

Secondo voi cosa devo fare?

ciao..
la macchina fa dei chek.. e se rileva un anomalia.. la segnala..
se l'anomalia rientra subito.. allora la spegne..
ce' da vedere se in diagnosi rimane nello storico.. vai in officina alfa e fai fare una diagnosi..
ps... anno e motorizzazione per curiosita'...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao..
la macchina fa dei chek.. e se rileva un anomalia.. la segnala..
se l'anomalia rientra subito.. allora la spegne..
ce' da vedere se in diagnosi rimane nello storico.. vai in officina alfa e fai fare una diagnosi..
ps... anno e motorizzazione per curiosita'...
Grazie! Sì, in ottobre tanto devo lasciarla in officina x due campagne e segnalo la cosa
Comunque è una veloce 175cv di Maggio 26

La tua è già una di quelle con la telecamera che ti osserva? Ho guidato una 2008 (suppongo che la tecnologia sia la stessa) e bastava guardare un attimo nel portaoggetti che avvisa / suona, ovviamente per una frazione di secondo (ogni tanto suona persino se hai gli occhiali polarizzati).
Altrimenti potrebbero accendersi un pò di spie legate alla guida in caso di sole basso o condensa ma, in questo caso, rimangono per 30-60 secondi prima di spegnersi da sole.

La tua è già una di quelle con la telecamera che ti osserva? Ho guidato una 2008 (suppongo che la tecnologia sia la stessa) e bastava guardare un attimo nel portaoggetti che avvisa / suona, ovviamente per una frazione di secondo (ogni tanto suona persino se hai gli occhiali polarizzati).
Altrimenti potrebbero accendersi un pò di spie legate alla guida in caso di sole basso o condensa ma, in questo caso, rimangono per 30-60 secondi prima di spegnersi da sole.
Sì purtroppo ha anche la telecamera che mi osserva..infatti ogni tanto esce “volto non rilevato” anche perché ho gli occhiali da vista fotocromatici…. Quindi spesso entrando in macchina le lenti sono scure…
Ma qui so che non mi devo preoccupare
Per questa altra vorrei capire se c’è da far controllare…. Comunque chiederò

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Sì purtroppo ha anche la telecamera che mi osserva..infatti ogni tanto esce “volto non rilevato” anche perché ho gli occhiali da vista fotocromatici…. Quindi spesso entrando in macchina le lenti sono scure…
Ma qui so che non mi devo preoccupare
Per questa altra vorrei capire se c’è da far controllare…. Comunque chiederò
Certamente prova a chiedere, faranno qualche controllo sugli aggiornamenti ma dubito molto di più.
Ad esempio la mia my25, fino al primo tagliando accendeva quasi sempre la tazzina dopo 40 50 Min di guida ( c'è una discussione aperta a riguardo). Adesso se succede una volta al mese è già tanto. Ovviamente stesso stile di guida e stesso percorso.