dubbi 147

mave889

Nuovo Alfista
19 Aprile 2009
2
0
1
36
Ta
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
Taranto
ciao a tutti avrei qualche domanda da farvi, sto per acquistare una 147 2.0 TS 16V 150CV Distinct.5pt selespeed a doppia alimentazione benzina/gpl del 2002 con 92.000Km a 4000€ però leggendo in vari forum mi sono venuti vari dubbi riguardanti l'affidabilità del cambio selespped e il calo di prestazioni a causa dell'impianto a gas voi cosa ne dite?
Grazie in anticipo

ciao mave889, ti sconsiglio di acquistare questa auto per tanti motivi, prima di tutto il cambio selespeed come già sai ha vari problemini, l'impianto gpl su un t.sparck è un sacrilegio, è come se ad una persona gli dai una botta in testa e poi gli dici "dai adesso corri" poi un 2.0 figuriamoci, come calo di prestazioni gli installatori dicono che non è più come una volta che si perde potenza, adesso è tutto cambiato, be a mio parere non è affatto vero vista la prova di un 1.6 t.spark al banco prova di circa 4-5 mesi fa, che oltre tutto sempre per via del gpl aveva parecchi problemini dovuto alle valvole puntate, spero di esserti stato d'aiuto,
ciao,
Alessio.

ciao alessio allora le cose ke ho letto sono tutte vere e penso di aver capito anche perchè in giro ce ne sono così tante in vendita grazie mille

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi sono nuovo del forum.
sto per separarmi dalla mia 33 1.3 imola 3, che per me ha rappresentato molto di piu di una semplice auto...ora sono fortemente indeciso tra la 147 e la mito...ero orientato sul 1.6 benzina 105 CV.sto ponderando le caratteristiche di entrambe ma sono piuttosto combattuto...voi cosa vi sentite di consigliarmi?grazie mille a tutti!!:D

nuovo o usata??
la 147 seppur con i suoi anni sulle spalle è ancora una grande auto.
se io dovessi prenderne una nuova prenderei una mito, magari col multiair aspettando quella da 170 cv, oppure una 147 Q2. Come vedi sarei indeciso pure io.
per una usata punterei sicuro al 100% sulla 147 visto che se ne trovano molte a pochi eurini...

Nuovo!...eh non è una decisione facile!!!in merito al sistema DNA della mito..che mi dite?è valido?

validissimo e utilissimo direi, provata alla presentazione ufficiale e sucessivamente all'evento Drive on track di Alfisti e ti posso dire che è una bomba, per schiarirti di più le idee perchè non vai in una qualsiasi concessionaria Alfa e la provi, poi mi dirai?

147 jtdm exclusive come la mia sicuramente!!...non da noie,va fortissimo e consuma poco...pagata 11 000 € con 48 000 km....gruppo fergia vicenza

ho ho fatto alla mia 147 150 cv centralina e turbina e altri lavoretti e quando incontro la serie uno bmw in autostrada la bastano e ne vado fiero....prendi la 147 q2 fa pauraaaaaaaaaaaa ciaooooooooo

X