Dubbio Acquisto GTV : Spider o CUP ?

umberto1972

Nuovo Alfista
18 Marzo 2014
6
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
Motore
1
Salve ragazzi, sono nuovo da queste parti e noto con piacere che è un club molto interessante.
Io non possiedo un Alfa, ma vorrei acquistarne una, ma sono molto indeciso. Stò valutando la GTV, ma non so se andare sulla Spider oppure la CUP. Il mio interesse è anche per un futuro storico.
Spero di aver postato nella seziona giusta.
 
Ciao, no la sezione è errata.... Ma i moderatori provvederanno allo spostamento.
A mio avviso, la GTV, di per sè, avrà un futuro storico... La Spider idem. La CUP essendo una versione speciale ancor di più..
 
vai di CUP edition é piu rara sul mercato,e la puoi acquistare a prezzi irrisori al momento
 
Spider possibilmente versione 6 cilindri prima serie, IMHO.
Se trovi una delle prime 3.0 nel giro di un paio d'anni la potrai storicizzare e sgravarti del bollo e le "prime serie" a livello storico hanno sempre una quotazione superiore.
Anche su GTV rimarrei su versione 6 cilindri, potrebbe essere interessante una 3.0 24v pre-2000.
 
Ragazzi, mi togliete una curiosità! La v6 turbo ne ho viste diverse, c'è ne sono alcune con allestimento minigonne e spoiler, altre prive. Dalla casa come usciva?
 
quella che hai visto sicuramente ha il kit estetico della zender che i proprietari facevano montare su richiesta dai concessionari al momento dell' acquisto.
E' un kit ORIGINALE DELLA CASA MADRE formato da
-sottoparaurti anteriore
-minigonne
-alettone posteriore
-fianchetti passaruota anteriori con sfoghi d'aria
800pxalfagtv.jpg
qua nell' imagine puoi vedere la composizione ORIGINALE del kit,ma questa pero è una 2.0 V6,ma il kit è identico per la V6 TB
 
Grazie, quindi acquistando un V6 con il medesimo kit la macchina risulta fedele all'originale? Solo un V6, oppure un 2000 TS
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie, quindi acquistando un V6 con il medesimo kit la macchina risulta fedele all'originale? Solo un V6, oppure un 2000 TS

Il kit puo essere montato su tutte le motorizzazioni, senza inficiare l'originalità, in quanto omologato per tutte le versioni a 4 e 6 cilindri