Dubbio massa telaio alfa mito

alef1992

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2019
5
0
1
Regione
Marche
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 benzina
Buongiorno a tutti, prossimamente dovrei montare una autoradio Xtrons con la relativa interfaccia per i comandi al volante. Dato che sia la radio che l'interfaccia hanno bisogno di una messa volevo chiedervi se va bene prendere la massa dal bullone sotto all'attacco OBD2 dietro al portaoggetti sotto al volante? Allego alcune foto per farvi vedere meglio in bullone in questione. Inoltre va bene se porto un cavo solo dietro all'autoradio e poi da li collego con un morsetto elettrico sia l'interfaccia che l'autoradio (forse dovrei aumentare la sezione del cavo che va al bullone o é meglio se porto due cavi distinti)? Grazie a tutti
20200104_115950.jpg
20200103_130502.jpg
 
Buongiorno a tutti, prossimamente dovrei montare una autoradio Xtrons con la relativa interfaccia per i comandi al volante. Dato che sia la radio che l'interfaccia hanno bisogno di una messa volevo chiedervi se va bene prendere la massa dal bullone sotto all'attacco OBD2 dietro al portaoggetti sotto al volante? Allego alcune foto per farvi vedere meglio in bullone in questione. Inoltre va bene se porto un cavo solo dietro all'autoradio e poi da li collego con un morsetto elettrico sia l'interfaccia che l'autoradio (forse dovrei aumentare la sezione del cavo che va al bullone o é meglio se porto due cavi distinti)? Grazie a tutti Visualizza allegato 198712 Visualizza allegato 198713
Si, puoi utilizzare il bullone di massa che tra l'altro mi pare già utilizzato da un'altra massa "aftermarket".

La massa la puoi prtare dove meglio ti aggrada e fare una partizione con altri servizi. Per la sezione da utilizzare non mi pare ci siano particolari problemi come minimo usa la sezione del cavo di alimentazione positivo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la massa la puoi prendere dove più ti aggrada
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10