Toscana Due mesi di distacco.. per citroenista, cucno,julio,doom ecc...

RossoRez

Alfista principiante
7 Febbraio 2010
86
2
9
34
FI
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD-M
Ragazzi.. purtroppo da oggi in poi mi tocca concentrarmi sullo studio.. per ben due mesi.. quindi addio raduni settimanali.. addio eventi.. e Citronista.. addio ruote classiche club per 2 mesi.. quando avrò finito con questa cazzo di scuola ritorno alla mia normalità.. si spera!

dai forse questa settimana per via delle vacanze di pasqua ci sono.. ma del resto.. tutti gli eventi.. me li perderò... =(

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non posso darti torto... Lo studio avanti a tutto... Però ogni tanto uno stacco fa bene... Su... Non ci abbandonare così...

dai domani vado in biblioteca per studiare serio.. così la sera esco.. però agli allenamenti per le gare di regolarità.. il raduno alfa di aprile.. il raduno ruote classiche... tutta stà roba non ci posso più venire.. forse mi organizzo per le 1000 miglia..

dai domani vado in biblioteca per studiare serio.. così la sera esco.. però agli allenamenti per le gare di regolarità.. il raduno alfa di aprile.. il raduno ruote classiche... tutta stà roba non ci posso più venire.. forse mi organizzo per le 1000 miglia..