Durata olio Bardhal

Adri, 10.000km e sei sicuro...tranquillissimo...ho impiegato anche io il bardahl sulla mia 145 e si sente netta la differenza rispetto ad altri lubrificanti, motore più reattivo e accelerazioni più fulminee...al massimo 10.000km e poi lo scolo, altrimenti ogni 12 mesi se non raggiungo la percorrenza prima dell'anno.

Ti quoto in pieno anche io al massimo lo sostituisco intorno ai 10000 km o 12 mesi se non li dovessi raggiungere :)
 
Capisco che il prodotto che state usando non sia totalmente sintetico e non abbia dei valori di rilievo nelle schede tecniche.. ma sostituirlo a solo 10'000 km mi sembra eccessivo..
Forse è meglio passare a lubrificanti di qualità migliore e più longevi :rolleyes:
 
Capisco che il prodotto che state usando non sia totalmente sintetico e non abbia dei valori di rilievo nelle schede tecniche.. ma sostituirlo a solo 10'000 km mi sembra eccessivo..
Forse è meglio passare a lubrificanti di qualità migliore e più longevi :rolleyes:

Personalmente anche il mio meccanico di fiducia mi ha detto di tenerlo tranquillamente anche fino a 15000km, ma su questo ammetto che sono io che esagero:grinser005:...Per quanto riguarda la qualità, credo( sempre a titolo personale poi ognuno la pensa come vuole), che il bardhal si collochi proprio tra quelli...
 
Personalmente anche il mio meccanico di fiducia mi ha detto di tenerlo tranquillamente anche fino a 15000km, ma su questo ammetto che sono io che esagero:grinser005:...Per quanto riguarda la qualità, credo( sempre a titolo personale poi ognuno la pensa come vuole), che il bardhal si collochi proprio tra quelli...

e allora ascoltalo questo meccanico :grinser002:
diciamo che è nella media insieme a decine di altre marche pari merito, se non c'è di mezzo l'amore scegli quello che costa meno a parità di caratteristiche e vivi sereno :decoccio:
 
e allora ascoltalo questo meccanico :grinser002:
diciamo che è nella media insieme a decine di altre marche pari merito, se non c'è di mezzo l'amore scegli quello che costa meno a parità di caratteristiche e vivi sereno :decoccio:

Amore di mezzo non ce n'e':cattive62nono:...conferme si visto che lo uso da tre anni e credo che, come olio ,(tengo sempre a precisarlo che è una mia opinione personale),si collochi tra quelli di buona qualità come tanti altri del resto( e sul mercato è pieno)...Anzi se puoi consigliarmi qualche marca di alto livello mi farebbe piacere...magari alla prossima sostituzione cambio marca...Saluti:decoccio:

Ps: piu' che un meccanico per me è un fenomeno dei motori, pensa in famiglia abbiamo una Fiat Uno dell'89:liebe020:( quello si che è amore è stata la mia prima auto!!!) che ha fatto non si sà quanti km( il contakm si è riazzerato parecchie volte!!!) con installazione successiva di impianto gpl bhè quella macchina è eterna sempre portata da lui zero problemi...( scusate l'ot tenevo a dire questa cosa perchè ci sono parecchie persone che sanno lavorare onestamente anche di questi tempi.:stretta:.) .
Buona serata;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se puoi consigliarmi qualche marca di alto livello mi farebbe piacere...magari alla prossima sostituzione cambio marca...

Puoi provare un 5w40 Mobil 3000, Shell helix ultra, Meguin, Liqui moly, Total quartz 9000, Elf excellium, Motul 8100..