E ' fatta... 280cv pronto a cantare...

Discussione in 'Marmitta' iniziata da BIOHAZARD, 25 Novembre 2017.

1. Ragazzi sono lieto di comunicare.... che mi sono rotto le scatole di aspettare!!!!! e ho appena (proprio in questo momento alle 02.30) fatto la pazzia... e preso dai mille dubbi..... "e se compro lo scarico e poi non cambia niente?" " e se fa troppo rumore??" "e se è omolgato?" la garanzia la perdo?

ho preso questo appena pagato....
    REMUS - the world leader in sport exhausts

almeno in mezzo a tutti quei dubbi ho messo delle costanti....

-sicuramente farà un bel c@sino
    -sicuramente non è omologato
    - lo faccio montare in officina ufficiale la quale mi ha detto di non invalidare la garanzia

sentite che sound che fa!

A Hiroshi105, alfadario25, winter123 e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Modifica scarico Giulia veloce 280cv Marmitta 2 Maggio 2017

3. :BRTky: Benvenuto nel club, dai che cominciano le modifiche delle nostre Giulia!
    Complimenti per l’acquisto! Che sound!

A Odontowoody e Gianmichele 156 piace questo messaggio.
  4. Stupendo questa si che è musica, non ho la Giulia come te, ma ti dico che da quando ho su lo scarico non accendo più lo stereo.

A Mugurel.84, andrea-cesenat e (utente cancellato) piace questo elemento.
  5. Oooohhh! Vedi che anche il multiair ha il suo bel sound? Certo questo Remus è proprio ignorante! Complimenti per adesso...quando lo avrai montato mi raccomando una bella videorecensione (anche solo audio se vuoi ....)

6. Il sound è veramente molto bello! Aspettiamo il tuo video...

7. A Fasolo Giovanni, Cristian78 e kormrider piace questo elemento.
  8. A Cristian78 piace questo elemento.
  9. sti caz....:eek:

10. Azz! Hai fatto ingolosire anche i Quadrifoglisti!
    Questo sistema di aspirazione è una figata (rosso poi!) ...ma per uso “turistico” forse un tantino eccessivo.
    Se metti sia questo che il Remus mi prenoto per una recensione imparziale

11. il filtro aria invalida garanzia 100% no way.... quindi per ora resisto anceh se ieri sera lavrei già voluto comprare