il dubbio è..... di base asperia aria fredda dal fronte..... in questa manira con il kit aspira l'aria da dentro al cofano che è rovente.... rende piu difficile il compito dell'intercooler??
il dubbio è..... di base asperia aria fredda dal fronte..... in questa manira con il kit aspira l'aria da dentro al cofano che è rovente.... rende piu difficile il compito dell'intercooler??
Bon...facci sapere cosa viene fuori ma ti manca la ciliegina sulla torta ormai..
Comunque il filtro interno non rende il compito piu difficile all/intercooler...sarebbe meglio pescare sempre aria fresca, piu è fredda più al sistema turbo e motore piace ma in realtà è l'ossigeno il fattore importante infatti furono effettuati dei test su una bmw, una serie 3 m credo, dove ad una certa altitudine con una certa percentuale d'ossigeno e temperatura il motore erogava x cavalli e piu si saliva di altitudine piu si riduceva la potenza rendendo quel motore cosi scarso che non riusciva ad andare oltre la seconda...
Non accendere lo stereo per ascoltare il motore ....io la chiamo l'alfite, una malattia strana
Pure io ho roba simile sulle mie Alfa ma in aspirazione, praticamente ho il box aria libero che come accelero si sente un rumore cupo uscire da lì...
Dai video si sente un bel rombo che mi ricorda le auto da competizione, per me hai fatto un bel acquisto
per chi è interessaltro al filtro aria ho aperto una discussione qui chiedendo il parare di persone piu esperte di me Filtro aria Giulia veloce 280CV 2.0