S Snoopy Utente Cancellato 17 Novembre 2023 #1 17 Novembre 2023 #1 Mi è sorta una perplessità. Con tutte le altre auto mi è stato sempre fornito il codice di sblocco dello stereo/uconnect che dir si voglia, ma con la Tonale niente? A voi è stato fornito il codice di sblocco?
Mi è sorta una perplessità. Con tutte le altre auto mi è stato sempre fornito il codice di sblocco dello stereo/uconnect che dir si voglia, ma con la Tonale niente? A voi è stato fornito il codice di sblocco?
VURT Massimo esperto in Rumori 21 Febbraio 2010 37,805 33,246 181 Regione Campania Alfa Giulia Motore 2.0cc 200cv Ti Altre Auto Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR 18 Novembre 2023 #2 18 Novembre 2023 #2 Non serve nessun codice. Serve solo se la tua centralina viene montata su un’altra macchina
S Snoopy Utente Cancellato 18 Novembre 2023 #3 18 Novembre 2023 #3 VURT ha detto: Non serve nessun codice. Serve solo se la tua centralina viene montata su un’altra macchina Clicca per espandere... Grazie! Reazioni: VURT
VURT ha detto: Non serve nessun codice. Serve solo se la tua centralina viene montata su un’altra macchina Clicca per espandere... Grazie!