E' l'ultima chance per Seat

Io in Spagna di Seat non è che ne vedessi chissà quante.. Certo, molte in più rispetto a noi, ma vedevo pure molte francesi e tedesche..
 
Io in Spagna di Seat non è che ne vedessi chissà quante.. Certo, molte in più rispetto a noi, ma vedevo pure molte francesi e tedesche..

Se non le vendono nemmeno in Spagna... tanto vale chiudere tutto per davvero.
 
Io in Spagna di Seat non è che ne vedessi chissà quante.. Certo, molte in più rispetto a noi, ma vedevo pure molte francesi e tedesche..

Confermo, sono stato in Spagna tra Barcellona e Madrid quattro volte e di Seat davvero non era pieno per niente, anzi. Proprio altra storia rispetto ad esempio alla Fiat in Italia.
 
Confermo, sono stato in Spagna tra Barcellona e Madrid quattro volte e di Seat davvero non era pieno per niente, anzi. Proprio altra storia rispetto ad esempio alla Fiat in Italia.

Sinceramente, queste SEAT non è che mettano proprio gola agli automobilisti: piuttosto le vedo come ripiego per chi vorrebbe una VW spendendo un po' meno. Bella la Seat su base Audi che fa uscire la Exeo.... però ormai è vecchia e tutti lo sanno. Come comprare una Grande Punto anzichè la Punto Evo.
 
Certo che se la Volkswagen vuole chiudere la Seat che vende il triplo dell'Alfa, vuol dire che noi alfisti siamo miracolati ad essere nel gruppo fiat.

A proposito, sarà OT , ma molte parole dei capoccia VW mi lasciano alquanto perplesso:

_ davvero sono convinti di poter far diventare Seat l'"Alfa Romeo di Spagna"? per conto mio può al massimo essere la "Fiat di Spagna".

_ se pensano di poter confrontare la Seat con l'Alfa, questo dà proprio l'idea di come ci classificano i tedeschi; immaginiamoci se il nostro amato marchio dovesse finire in mano a VAG : diventeremmo la penultima ( se non l'ultima ) ruota del carro;
 
La società autostrade decide che auto comprare, secondo le direttive del ministero dell'interno... (scusate l'O.T.)
 
Confermo, sono stato in Spagna tra Barcellona e Madrid quattro volte e di Seat davvero non era pieno per niente, anzi. Proprio altra storia rispetto ad esempio alla Fiat in Italia.
Perché in Italia tu vedi così tante Fiat e italiane in genere?
Io no...
Poi vedo un sacco di turisti quì, specialmente adesso con la bella stagione, tedeschi al 99%, qualcuno da austria e svizzera... beh, il 99,9% hanno auto tedesche.
Se capita un francese, anche lui ha una francese quasi sempre.

Certo che se la Volkswagen vuole chiudere la Seat che vende il triplo dell'Alfa, vuol dire che noi alfisti siamo miracolati ad essere nel gruppo fiat.
Non ho dati alla mano ma ci credo... anzi, credo si vociferasse addirittura di chiudere la nostra amata... ma è cosa impossibile, per qualunque marchio. Storia, posti di lavoro, non si può chiudere così dall'oggi al domani.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultimamente si danno alle 147... visto che "le buttano"
A mè la seat non è mai piaciuta,anche se talvolta vi erano dei modelli molto validi,ma non mi aspettavo mai e poi mai piu di 300.000autovetture!
E Poi ricordiamoci che la Seat è nata in parte Da una costola dell'Alfa Romeo.. guardate chi era Wilfredo Ricart e i tecnici ecc. Alfa Romeo emigrati in spagna x fondare la seat... ;)
 
Ultima modifica da un moderatore: