E' possibile chiudere la macchina senza utilizzare il telecomando o pulsante portiera?

sicuro non si possa disabilitare dalle impostazioni? Ho avuto per circa 1 anno una clio in attesa della Tonale e aveva lo stesso sistema di apertura/chiusura, ma da menù si poteva disabilitare...
 
sicuro non si possa disabilitare dalle impostazioni? Ho avuto per circa 1 anno una clio in attesa della Tonale e aveva lo stesso sistema di apertura/chiusura, ma da menù si poteva disabilitare...
Io non sono riuscito a trovare come si disattiva su Avenger
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
sicuro non si possa disabilitare dalle impostazioni? Ho avuto per circa 1 anno una clio in attesa della Tonale e aveva lo stesso sistema di apertura/chiusura, ma da menù si poteva disabilitare...
Vado contro corrente ma sia io che mio figlio troviamo comoda questa cosa sulla sua Avenger e onestamente mi piacerebbe averla sulla Tonale.
Tanto, le volte che mi avvicino che non ci voglio entrare (sia io per la Tonale che mio figlio sulla Avenger) saranno si e no l'1% (ma anche meno)...
Ma al di là dei gusti sull'optional, strettamente personali, confermo anche io che non si può disattivare.
Non escludo però tale possibilità, dopo l'esperienza dell'ISA con i suoi menù nascosti nella Tonale che riappaiono come i fantasmi ogni tanto.
Bisognerebbe chiedere a persone qualificate e le uniche che mi verrebbero in mente sono quelli di eng-custom. Si sa mai...
 
  • Like
Reactions: Massimiliano e VURT
Ritratto il mio messaggio precedente : sul LUM (io non ero mai andato a leggerlo onestamente) è specificato che l'apertura sull' Avenger si può impostare.
Inoltre è anche chiaramente indicato, ma questa è una normale funzione di sicurezza presente su praticamente tutte (o quasi) le auto con chiusura centralizzata da anni e anni, che se non si aprono le porte dopo aver dato il comando di apertura con il telecomando (leggi quindi anche : ci passo vicino senza volerla aprire ma lei si apre lo stesso), le stesse si richiudono dopo un certo tempo.
Direi quindi che anche la parte di sicurezza è stata, ovviamente, studiata bene.
 
nel frattempo si trovi una soluzione, potreste adottare una protezione chiave auto Keyless, con Schermatura (Faraday Bag). In vendita su gli e-commerce. Unico fastidio tirarla fuori ogni volta quando siete vicino all'auto
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
- Informazione Pubblicitaria -
sicuro non si possa disabilitare dalle impostazioni? Ho avuto per circa 1 anno una clio in attesa della Tonale e aveva lo stesso sistema di apertura/chiusura, ma da menù si poteva disabilitare...
Assolutamente no (considera che sulla Jeep Avenger le impostazioni hanno funzioni "basiche/basiche": non ci sono diecimila sotto menù come su altre vetture)
 
Ritratto il mio messaggio precedente : sul LUM (io non ero mai andato a leggerlo onestamente) è specificato che l'apertura sull' Avenger si può impostare
Non per il mercato italiano. Si può impostare lato guida/passeggero/baule ma non questa funzione
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Ritratto il mio messaggio precedente : sul LUM (io non ero mai andato a leggerlo onestamente) è specificato che l'apertura sull' Avenger si può impostare.
Inoltre è anche chiaramente indicato, ma questa è una normale funzione di sicurezza presente su praticamente tutte (o quasi) le auto con chiusura centralizzata da anni e anni, che se non si aprono le porte dopo aver dato il comando di apertura con il telecomando (leggi quindi anche : ci passo vicino senza volerla aprire ma lei si apre lo stesso), le stesse si richiudono dopo un certo tempo.
Direi quindi che anche la parte di sicurezza è stata, ovviamente, studiata bene.
Puoi mettere una foto della pagina del lum? Ho letto più volte ma non ho trovato nulla a riguardo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Puoi mettere una foto della pagina del lum? Ho letto più volte ma non ho trovato nulla a riguardo

MODE OT ON (SCUSATE)

Certamente. Ecco qui :

1715070712574.png



1715070764730.png


Non ti ho messo, volutamente, la pagina 16 perchè parla solo del cambio della pila del telecomando


1715070821928.png



Qui invece è ben specificato che si può impostare :

1715071002752.png


Ed in ultimo :

1715071090405.png




Poi io non ho mai provato su quella di mio figlio e mi guardo anche ben bene dal tentare di andare a modificargliela. Tanto non me la presta mai 🤣 e se lo fa, non vuole nemmeno che gli sposti il sedile, quindi preferisco pure non usargliela anche se lui usa la Tonale 🤣 e mi modifica sempre il sedile 🤣
 
  • Like
Reactions: VURT
X