Relic
Alfista Megalomane
sicuro non si possa disabilitare dalle impostazioni? Ho avuto per circa 1 anno una clio in attesa della Tonale e aveva lo stesso sistema di apertura/chiusura, ma da menù si poteva disabilitare...
Io non sono riuscito a trovare come si disattiva su Avengersicuro non si possa disabilitare dalle impostazioni? Ho avuto per circa 1 anno una clio in attesa della Tonale e aveva lo stesso sistema di apertura/chiusura, ma da menù si poteva disabilitare...
Vado contro corrente ma sia io che mio figlio troviamo comoda questa cosa sulla sua Avenger e onestamente mi piacerebbe averla sulla Tonale.sicuro non si possa disabilitare dalle impostazioni? Ho avuto per circa 1 anno una clio in attesa della Tonale e aveva lo stesso sistema di apertura/chiusura, ma da menù si poteva disabilitare...
Assolutamente no (considera che sulla Jeep Avenger le impostazioni hanno funzioni "basiche/basiche": non ci sono diecimila sotto menù come su altre vetture)sicuro non si possa disabilitare dalle impostazioni? Ho avuto per circa 1 anno una clio in attesa della Tonale e aveva lo stesso sistema di apertura/chiusura, ma da menù si poteva disabilitare...
Non per il mercato italiano. Si può impostare lato guida/passeggero/baule ma non questa funzioneRitratto il mio messaggio precedente : sul LUM (io non ero mai andato a leggerlo onestamente) è specificato che l'apertura sull' Avenger si può impostare
Puoi mettere una foto della pagina del lum? Ho letto più volte ma non ho trovato nulla a riguardoRitratto il mio messaggio precedente : sul LUM (io non ero mai andato a leggerlo onestamente) è specificato che l'apertura sull' Avenger si può impostare.
Inoltre è anche chiaramente indicato, ma questa è una normale funzione di sicurezza presente su praticamente tutte (o quasi) le auto con chiusura centralizzata da anni e anni, che se non si aprono le porte dopo aver dato il comando di apertura con il telecomando (leggi quindi anche : ci passo vicino senza volerla aprire ma lei si apre lo stesso), le stesse si richiudono dopo un certo tempo.
Direi quindi che anche la parte di sicurezza è stata, ovviamente, studiata bene.
Puoi mettere una foto della pagina del lum? Ho letto più volte ma non ho trovato nulla a riguardo