é possibile passare da sistema Lane Departure Warning a sistema Lane Keeping System?

tony manero

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2021
4
2
4
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Ho una stelvio del 2017 con Lane Departure Warning (suona se si supera la linea sull'asfalto). Esiste la possibilita di far diventare tale dispositivo un Lane Keeping System, cioè un dispositivo che impedisce alla macchina di oltrepassare la linea e tenerla in strada ? grazie dell'aiuto
 
Ho una stelvio del 2017 con Lane Departure Warning (suona se si supera la linea sull'asfalto). Esiste la possibilita di far diventare tale dispositivo un Lane Keeping System, cioè un dispositivo che impedisce alla macchina di oltrepassare la linea e tenerla in strada ? grazie dell'aiuto
No
 
  • Like
Reactions: viper307
Buongiorno, ho una Stelvio Q4 190 my22 super e mi son accorto che non è installato il lane keeping assistant. Secondo voi è possibile farlo installare in officina?
 
tutto è possibile, si dovranno installare tutti i sensori perimetrali, cambiare gli specchi retrovisori esterni, aggiornare l’elettronica, ed il gioco è fatto😊
non so quanto dia la spesa 😱
 
Intanto grazie! Tutte queste installazioni anche se già presente il lane departure warning?
 
Intanto grazie! Tutte queste installazioni anche se già presente il lane departure warning?
sulla mia ho fatto aggiungere (da ENG-custom) il cruise adattativo che comprende la distanza automatica davanti e l’avvertimento su vai sulle linee bianche senza mettere la freccia
alla mia domanda se potevo implementare il mantenimento in corsia mi hanno risposto che era possibile ma non economico perché avrei dovuto sostituire gli specchi ed altri lavori
costoso ma non impossibile
 
sulla mia ho fatto aggiungere (da ENG-custom) il cruise adattativo che comprende la distanza automatica davanti e l’avvertimento su vai sulle linee bianche senza mettere la freccia
alla mia domanda se potevo implementare il mantenimento in corsia mi hanno risposto che era possibile ma non economico perché avrei dovuto sostituire gli specchi ed altri lavori
costoso ma non impossibile
Ciao se hai il lane departure warning NON è possibile sostituirlo con il keeping!
La mia Stelvio è dotata di tutti i sensori e telecamere compreso il blind spot, ma Eng custom, dopo una verifica attaccando l’auto alla pc , mi ha confermato che era impossibile se non sostituendo anche il piantone dello sterzo etc etc…. Costo esorbitante oltre 5k
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, ho una Stelvio Q4 190 my22 super e mi son accorto che non è installato il lane keeping assistant. Secondo voi è possibile farlo installare in officina?
Puoi provare ad informarti presso qualche officina con i contro! Ma a quanto pare non è possibile…. Se ci sei riuscito fammi sapere.