Easy Care - Vale la pena??

Neri Baldini

Alfista principiante
20 Gennaio 2019
50
39
19
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel 180cv at8l
Buongiorno a tutti!
A Febbraio mi dovrebbe (cioe mi deve visto che ho dato acconto) arrivare la mia Giulia 180CV Sport Edition!!!! :):)

Ora, la concessionaria (che é molto lontana da casa mia, ossia Firenze), mi ha proposto i pacchetti Easy Care (non inclusi nel prezzo della macchina e non credo neanche a sconto... Ma non é questo il punto)....

La mia domanda é?! Ma convengono? O sono una fregatura?! (Parto dal presupposto che nessuno ti regala niente, e di sicuro non FCA)... Però un vostro parere ė ben accetto.... Ecco un po di dettagli:

Io faccio circa 33000km/anno e principalmente in autostrada rispettando i limiti (la patente é essenziale per il mio lavoro)...

Che dite?!
 
Intanto complimenti per la scelta, la Sport Edition è la Giulia più azzeccata :cool:
 
Intanto complimenti per la scelta, la Sport Edition è la Giulia più azzeccata :cool:
Grazie... Non sto piu nella pelle... Trovata un Km0 ma ancora da immatricolare quindi non perdo nessun mese di garanzia e ha 5km... Con tutti gli accessori che volevo... Unica "pecca" sono i cerchioni bruniti da 19 diversi anteriori e posteriori: mi costerà uno stonfo mantenerli...
 
Grazie... Non sto piu nella pelle... Trovata un Km0 ma ancora da immatricolare quindi non perdo nessun mese di garanzia e ha 5km... Con tutti gli accessori che volevo... Unica "pecca" sono i cerchioni bruniti da 19 diversi anteriori e posteriori: mi costerà uno stonfo mantenerli...
Identica alla mia allora.
Colore?
Ti consiglio di comprare un treno da 18 indifferenziati da usare per le invernali, altrimenti con il chilometraggio che fai tu è un delirio.
 
Identica alla mia allora.
Colore?
Ti consiglio di comprare un treno da 18 indifferenziati da usare per le invernali, altrimenti con il chilometraggio che fai tu è un delirio.
Bianca... La cercavo e volevo bianca!

Sì pensavo di godermi un po i 19 e poi magari capire dove trovare un treno di cerchi da 18... Consigli su dove trovarli?!

E tornando alla easy care della mopar, conviene?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I 18 originali li trovi anche su ebay a prezzi onesti.
Per easy care non ti so aiutare.