Ecco la nuova Saab 9-5

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
6
39
42
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
La nuova Saab 9-5 Sedan e Wagon, che a settembre saranno esposte in anteprima al Salone dell'Automobile di Francoforte, rispecchiano i tipici valori della marca svedese, come il design moderno ed il coinvolgimento del guidatore, con una serie di novità in fatto di stile e di comportamento su strada.
I nuovi modelli hanno un frontale completamente rinnovato che si ispira a quello, molto personale, del prototipo Saab 9X e nuovi interni, caratterizzati da una plancia e da finiture profondamente rivisitate.
L'ottimo assetto di Saab 9-5 è stato ulteriormente migliorato in modo che il guidatore possa contare su un controllo più immediato della vettura e su reazioni più dirette che si traducono in comportamento su strada più sportivo senza compromettere il comfort di marcia.
Le nuove Saab 9-5 saranno prodotte con motori turbocompressi, alimentati da tre carburanti differenti. La nuova gamma comprende infatti un nuovo turbodiesel, il motore Saab BioPower che funziona con qualsiasi miscela di etanolo (E85) e di benzina e con una versione potenziata del motore riservato alla versione Aero che è il modello al vertice della linea 9-5.
Le nuove Saab 9-5 Sedan e Wagon hanno un aspetto complessivamente più sportivo, studiato per riflettere i miglioramenti tecnici apportati e per rendere le ammiraglie della gamma Saab ancora più interessanti agli occhi di quelle persone che apprezzano vetture che hanno una linea moderna e d'avanguardia e che sono, al tempo stesso, piacevoli da guidare.

Fonte = on line
 

Allegati

  • saab-9-5-2005-01_600.jpg
    saab-9-5-2005-01_600.jpg
    30.4 KB · Visualizzazioni: 259
  • saab-9-5-2005-05_600.jpg
    saab-9-5-2005-05_600.jpg
    28.9 KB · Visualizzazioni: 205
che brutta che è...davanti è inguardabile sembra una papera
 
Beh... almeno è un'auto ecologia, per chi è preoccupato del risparmio.
 
Mmmm ampiamente lontana dai miei gusti.... :(
 
Non direi che il bioetanolo è veramente ecologico(ed ultilizzarlo è pure eticamente scorretto secondo me).....:eek:
Cmq non mi piace molto... preferisco la 9-3..... la turboX dev'essere un bel mezzo:rolleyes:
Alfa a parte si intende:D
 
le saab fanno bei mezzi,hanno pero una linea che solo ad alcuni piace,anche a me la 9-5 non piace troppo barcona,il proto 9-1 non deve essere male
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto