Eccomi.. Alfista da un mese

Giuly37

Alfista principiante
16 Dicembre 2016
72
74
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 150 cv
Ciao ragazzi finalmente faccio parte degli Alfisti.

Mi chiamo Roberto ho 27 anni e da un mese sono proprietario di Lei, la mia Giuly.
Sempre avuto passione di macchine e moto ma venduto la moto (matrimonio e acquisto casa:eek:) ho deciso di acquistare Alfa Romeo, marchio che ho sempre adorato!

ho optato per il benzina facendo 12/13mila km l0anno per la precisione 1.4 multiair 150 cv
eccola

Allegati

• Alfa 1.jpg
    Alfa 1.jpg
    306.4 KB · Visualizzazioni: 43
  • Alfa 3.jpg
    Alfa 3.jpg
    241.3 KB · Visualizzazioni: 37
  • Mi piace
Reazioni: VURT
Ottima scelta di colore, pack veloce e cerchi. Bellissima. Sei autorizzato anche al doppio scarico, con quei cavalli.
Ps. Mi sembra di vedere un mini QV? Ecco quello toglilo.....[emoji6]

grazie mille None, hai centrato in pieno il dilemma principale e doppio scarico si o no, mi spaventano sinceramente i costi e lo sbattimento di dover cambiare DAM.

per l'adesivo sapevo non sarebbe passato inosservato..
la mia intenzione non è emulare il modello QV ma dare lustro alla storia che il QV ha nel passato Alfa Romeo, per quello lo preso a sfondo nero e non a sfondo bianco. ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Roberto, benvenuto e complimenti. La tua Giulietta è molto bella

Benvenuto su Club AlfaRomeo.
Spero ti troverai bene.

Domanda visto che sei nuovo, hai trovato funzionale il layout grafico del nostro forum?

Grazie ragazzi!

vi seguo da un po a spizzichi e bocconi, in realtà non so precisamente cosa sia cambiato ma mi risulta molto più agevole la navigazione

• Mi piace
Reazioni: J.Kay