Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

quando ero sano ...

DSCN0731.jpg

nessun problema, visto che sono ancora qui a raccontarlo ... (anche se non so per quanto .....)
ad agosto 2012 mi hanno diagnosticato un tumore alla testa del pancreas ...
subito operazione duodenocefalopancreasectomia .... dicono il sogno di ogni studente di medicina/chirurgia

ad ogni modo, uno degli obiettivi e' quello di ciucciare la pensione a quelli dell'INPS comunque ... non gliela lascio mica !!!!!!
a gennaio ho definto un breve "development plan" per il corrente anno:
- new car - DONE

- Informazione Pubblicitaria -
è marinaro
ci vuole un "in culo alla balena".....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

:cool: ringrazio ed apprezzo ...
cmq tranquilli, al momento sono libero come un frinquello fino a sett/ott (prossima TAC).
da quando ho smesso chemio (si perche' poi mi avevano anche trovato delle metastasi al fegato ......sono esigente e non mi faccio mancar alcunche') sono un fiore

cmq tranquilli, al momento sono libero come un frinquello fino a sett/ott (prossima TAC).
da quando ho smesso chemio (si perche' poi mi avevano anche trovato delle metastasi al fegato ......sono esigente e non mi faccio mancar alcunche') sono un fiore
Mi aggiungo agli "in bocca al lupo" e agli "in culo alla balena"...

Qui al lavoro.
Faccio il pizzaiolo :)
Vedo arrossamento da forno a sinistra!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Auguri al fiore che non sfiorisca mai!!!

un grande in bocca al lupo anche da parte mia!

raga, basta adesso ... tanto son sempre qui a rompere i c@@##...

guardiamo l'aspetto ludico ... ero appena tornato dall'isola d'Elba con 4 scatoloni di "Era Ora" ... vinello paticolare dell'Arrighi...
vitigni Manzoni e chardonnay .. barricati ...

... le ho pian piano regale tutte agli amici.... ne avro' assoggiato si e no 2o3 bicchieri ... mannaggia ..

questo si che mi rode .....

X