Efficient Drive: Qualcuno ne conosce l'utilità?

Installate l'applicazione sul telefono. E gli date le vostre generalità. E poi senza bisogno di far nulla sull auto, dopo un po vi registra tutto sull app. E vi dice il percorso con mappa e carburante consumato. E su my car vi dice km è stato livelli. O avvisi . È molto semplice.. La trovo carina
 
Penso che sia uguale... Basta installare l'applicazione è poi configurarla con l'auto..
 
IMG_6286.jpg
 
Non credo. La giulia non ha l'uconnect della giulietta
L'app dovrebbe funzionare con gli Uconnect Live, quelli connessi.
Se non funziona in Bluetooth si può fare un tentativo con l'USB (forse funzionava così su 500), ma dalle info che si trovano sul Lum e sul sito Mopar al momento non dovrebbe funzionare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'app dovrebbe funzionare con gli Uconnect Live, quelli connessi.
Se non funziona in Bluetooth si può fare un tentativo con l'USB (forse funzionava così su 500), ma dalle info che si trovano sul Lum e sul sito Mopar al momento non dovrebbe funzionare.

Ho provato.... sulla Giulia non funziona. Ho provato l'app su una Giulietta e devo dire che mi è sembrata abbastanza interessante.
La prova mi ha consentito di verificare il funzionamento dell'Uconnect Live e il sistema mi è sembrato di molto superiore e performante rispetto a quello della Giulia.....assurdo!