Emilia-Romagna Elenco Emiliano Romagnoli.

Ciao non ho facebook, non ci sono gruppi whatsapp p instagram dove tenersi aggiornati su eventi alfa romagna
credo ci sia una pagina instagram di alfa romeo romagna...comunque domenica ritrovo 9.30 uscita casello autostradale di Imola per i romagnoli e casello sasso marconi per gli emiliani.
 
Scusami ma il ritrovo e alle 9 30 di mattina non di sera giusto?
 
Secondo me per far un bel lavoro man mano che si aggiunge qualcuno sarebbe da riportare l'intera lista così non ci si perde nessuno per strada e si ha sempre nell'ultimo post l'elenco completo senza bisogno di andare in giro a cercarlo in tutto il topic.

Cominicio io...

Brambil (Nicola) da Faenza (RA)
Johnclark (Michele) da Imola!
Skylele83 (Daniele) da Modigliana
 
  • Like
Reactions: johnclark
Secondo me per far un bel lavoro man mano che si aggiunge qualcuno sarebbe da riportare l'intera lista così non ci si perde nessuno per strada e si ha sempre nell'ultimo post l'elenco completo senza bisogno di andare in giro a cercarlo in tutto il topic.

Cominicio io...

Brambil (Nicola) da Faenza (RA)
Johnclark (Michele) da Imola!
Skylele83 (Daniele) da Modigliana
Si potrebbe fare già un mini raduno dato che siamo relativamente vicini, che ne dite?
 
Si potrebbe fare già un mini raduno dato che siamo relativamente vicini, che ne dite?
Ci può stare! Fintanto che ancora non fanno cxxxxe del tutto le giornate...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno e buona domenica a tutti ... Domenica 31/10 non riesco a venire ......le altre domeniche vanno bene ..... sempre che non vogliate fare il sabato.,Cmq adesso vedo di coinvolgere qualche altro Alfista del forum