Emilia-Romagna Elenco Emiliano Romagnoli.

Stasera? 🤣

Domenica prossima come sareste messi?
 
La prossima domenica non ci sono, ho gia' già un 'impegno....
 
domenica 31 come sareste messi?
Non ci mollare Johnclark......dai che ce la facciamo.......per me come ho già scritto questa domenica non ci sono ma possiamo già metterci avanti ;)
 
Non ci mollare Johnclark......dai che ce la facciamo.......per me come ho già scritto questa domenica non ci sono ma possiamo già metterci avanti ;)
Allora ci riprovo 😅 domenica 7? (Sono reperibile cn il lavoro ma verrei lo stesso) altrimenti domenica 14...dopo dovrebbe nascermi la bambina quindi per un po' sarei fuori servizio 🤣 poi si può fare anche durante la settimana se nn domenica però capisco che sarebbe più difficoltoso x alcuni
 
Allora ci riprovo 😅 domenica 7? (Sono reperibile cn il lavoro ma verrei lo stesso) altrimenti domenica 14...dopo dovrebbe nascermi la bambina quindi per un po' sarei fuori servizio 🤣 poi si può fare anche durante la settimana se nn domenica però capisco che sarebbe più difficoltoso x alcuni
Intanto ti faccio sinceramente gli auguri !!
 
  • Like
Reactions: johnclark
Per me domenica prossima va bene ..... magari pranzo in un ristorante e............4 chiacchiere fra Alfisti e poi via ognuno a casa sua .......dai che ce la facciamo!! 👍
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domenica 7 e 14 io lavoro fino alle ore 14.00, se non siete troppo distanti potrei raggiungervi per un caffe' o digestivo…..