Elenco modifiche apportate al progetto 940 dalla nascita ad oggi

Siete o.t.

Chi domanda e chi per gentilezza risponde ma non dovrebbe.
 
Ciao Poli,

avranno fatto delle modifiche nel MY 2016? se si c'è qualcuno che potrebbe postarle...
 
Ciao Poli,

avranno fatto delle modifiche nel MY 2016? se si c'è qualcuno che potrebbe postarle...
Sicuramente il body computer della my16 differisce per l'interfacciamento con i servizi Live dello Uconnect, anche facendo il "trapianto" questi non sono al momento attivabili.
 
Tra my14 e my16 non c'è differenza di BC
So che il trapianto dello Uconnect in versioni my14 non va a buon fine, i servizi LIVE rimangono disattivati.

Si dice bisogna riprogrammare il BC con Leonardo ma si vede che ancora non hanno la versione corretta per attivarli...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
So che il trapianto dello Uconnect in versioni my14 non va a buon fine, i servizi LIVE rimangono disattivati.

Si dice bisogna riprogrammare il BC con Leonardo ma si vede che ancora non hanno la versione corretta per attivarli...
In Alfa ho aggiornato il Body, non da richiamo ma per conto mio, e me lo hanno aggiornato dal 2.05 al 2.13 (il più recente disponibile) ma credo che l'interfacciamento per avere anche Alfa Performance parte dal 2.16 ma non è disponibile per la versione My2014 purtroppo.