Eliminare catalizzatore alfa romeo 145 1.3 boxer

Sisi intendevo una marmitta equivalente, super sprint o ragazzon costano 4-5 volte tanto ahimè
Si una marmitta come l originale sta sui 130€- 140€ della imasaf,su eBay ne ho viste anche a 80€ prodotte in Polonia,ma non so che qualità abbiano.
 
  • Like
Reactions: fabiofly
In ogni caso, anche se molti diranno che su auto vecchie stiamo buttando via soldi, queste vecchiette andranno avanti per anni e anni, con spese ridotte, mentre mi viene da ridere a pensare a quanto costerà un megaschermo di una qualsiasi auto attuale
 
  • Like
Reactions: kormrider e Melo81
In ogni caso, anche se molti diranno che su auto vecchie stiamo buttando via soldi, queste vecchiette andranno avanti per anni e anni, con spese ridotte, mentre mi viene da ridere a pensare a quanto costerà un megaschermo di una qualsiasi auto attuale
Sulle auto vecchie le riparazioni costano poco,e quindi anche se si rompono più spesso, i soldi che spendi sono nulla in confronto a quello che costa acquistare un auto nuova,e in più c'è da considerare il costo dei tagliandi da fare in casa madre. Questo ovviamente se sei fortunato a non avere guasti gravi magari dopo 3 4 anni dall' acquisto.Senza contare che tra 10 anni saranno rottami visto la quantità di elettronica che hanno. Per non parlare di questi motoretti benzina 1.0 1.2 3 cilindri turbo che stanno andando tanto di moda anche su vetture di grandi dimensioni. A 200mila saranno già da buttare.
 
Ultima modifica:
Sempre se ci arrivano a 200 000😂😂😂😂

Noi possiamo stare tranquilli!

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
106 Mila km è rodata, si è appena slegato il motore 🤣

Ho accennato a mia moglie che mi piacerebbe prendere una 33, risposta: vendi una moto allora🙈
Passione incompresa