Ciao a tutti, questo è il mio primo post anche se vi seguo da tanto.
Parliamo di un'alfa 156 2.4 jtd da 136cv!
Pochi giorni fa V marcia circa 80orari e spegnimento improvviso...! niente da fare, carro attrezzi e meccanico.
nei mesi precedenti i sintomi che si presentavano erano partenza a "4" quindi dovevo spegnere e poi la riaccensione era ok. A caldo se spegnevo riaccenderla era spesso un dramma...!
Abbiamo cambiato il sensore di giri, prima ancora di fare la diagnosi, con uno bosch.
Ma niente di partire non ne vuole sapere. il gasolio agli iniettori arriva.
messa in diagnosi, la centralina non da nulla, come se non comunicasse....!
Cosa sarà successo?
un tecnico di un'officina autorizzata alfa/fiat.. ha detto che potrebbe essere che l'egr tappata abbia portato come conseguenza l'ostruzione del kat...! Sono stato diplomatico e non gli neanche risposto....!
A parte questa cazz....a cosa pensate possa essere?
grazie
Parliamo di un'alfa 156 2.4 jtd da 136cv!
Pochi giorni fa V marcia circa 80orari e spegnimento improvviso...! niente da fare, carro attrezzi e meccanico.
nei mesi precedenti i sintomi che si presentavano erano partenza a "4" quindi dovevo spegnere e poi la riaccensione era ok. A caldo se spegnevo riaccenderla era spesso un dramma...!
Abbiamo cambiato il sensore di giri, prima ancora di fare la diagnosi, con uno bosch.
Ma niente di partire non ne vuole sapere. il gasolio agli iniettori arriva.
messa in diagnosi, la centralina non da nulla, come se non comunicasse....!
Cosa sarà successo?
un tecnico di un'officina autorizzata alfa/fiat.. ha detto che potrebbe essere che l'egr tappata abbia portato come conseguenza l'ostruzione del kat...! Sono stato diplomatico e non gli neanche risposto....!
A parte questa cazz....a cosa pensate possa essere?
grazie