Entro quanto tempo si può cambiare ordine?

Nova

Alfista principiante
14 Febbraio 2011
37
0
6
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
Jtdm 140 CV
Ciao a tutti,
ho "pensato bene" di aggiungere gli interni in pelle alla mia Giuly, grazie ad una donazione ricevuta... :rolleyes:

La mia situazione è questa: ho fatto l'ordine il 24/02 (una settimana e mezza fa); oggi telefono al concessionario che mi dice che l'ordine per la Giulietta è "particolarmente difficile" da modificare, perchè appena si fa viene "bloccato"... :confused:

Qualcuno ha qualche idea? Esperienze personali? Casi simili?

Ciao e grazie,
Nova

Ciao a tutti,
ho "pensato bene" di aggiungere gli interni in pelle alla mia Giuly, grazie ad una donazione ricevuta... :rolleyes:

La mia situazione è questa: ho fatto l'ordine il 24/02 (una settimana e mezza fa); oggi telefono al concessionario che mi dice che l'ordine per la Giulietta è "particolarmente difficile" da modificare, perchè appena si fa viene "bloccato"... :confused:

Ciao e grazie,
Nova

Io ho ordinato la mia Giuliy il 20 dicembre, il 27 vado in concessionaria per cambiare colore. Il venditore ha fatto subito la modifica perchè quando l'auto entra in produzione non si possono effettuare più modifiche, e questo può avvenire da un momento all'altro.
Ho avuto fortuna, ho sentito di utenti che dopo 3 giorni non hanno potuto modificare l'ordine, comunque un minimo di margine lo hanno!!!

..effettivamente mi ha appena richiamato il concessionario, e mi ha detto che non può più cambiare niente :smiley_029:

...ma questa è una buona notizia: vuol dire che la mia Giulietta è entrata in produzione !! :eclipsee_Victoria: (filosofia zen)

- Informazione Pubblicitaria -
Confermo, purtroppo.
Dopo 3 giorni lavorativi dal momento in cui l'ordine viene inoltrato non è più modificabile.
Ho martellato parecchio il concessionario per far aggiungere 2 optional il 4 giorno dopo l'ordine ma non c'è stato verso.

quindi entro tre giorni lavorativi si puo apportare modifiche all ordine tranquillamente?

quindi entro tre giorni lavorativi si puo apportare modifiche all ordine tranquillamente?
Dipende dalla rapidità con cui il sistema automatizzato recepisce l'ordine. Possono volerci 1-2 gg oppure 10-15 gg sono molteplici i fattori, per cui non è un dato certo. Quello che puoi fare è chiedere in concessionaria, solo loro possono verificare se il tuo ordine è stato avviato.

Ciao a tutti,

Ciao e grazie,
Nova

ciao,
io ho cambiato delle cose entro una settimana. ce l'ho fatta per un pelo, il concessionario ha dovuto chiamare direttamente lo stabilimento... ciao

X