Ciao, sono un rivenditore del marchio eonon e oltre tutto ho un 156 seconda serie, sulla mia ho installato il modello delle medesime dimensioni della e0821 copre appena il bordo delle regolazioni temperatura ,ventola e posizioni aria, nel tuo caso credo che ci stia anche se i tuoi bottoni di regolazione sono più convessi verso l'esterno rispetto ai miei. L'e0821 personalmente l'ho tolta da catalogo in quanto in lettura dei dvd nella sezione titoli riproduce dei rumori di fondo riconducibili alla lente di lettura, purtroppo per noi è l'unico modello che possiamo installare in quanto tutte le altre andrebbero ad oscurare temperatura dell'acqua, diesel e orologio.
Comunque sia le migliori autoradio della eonon in commercio sono: e1025e ,e1026e ,d1301, d2203 .
Fai attenzione perchè molti venditori di tale materiale fanno dropshipping su tali prodotti non offrendo nessuna garanzia reale, se leggi spedizione in 3/5 giorni lavorativi DHL diffida...spesso il prezzo è quello che ti dirà il tipo di servizio offerto.
Ciao