ePER è tornato a funzionare! -- link nel post

dai, tra tutti quelli che siamo qui un accesso a EPER dobbiamo trovarlo. Mi attivo anche io, chiedo in giro.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Nel frattempo un catalogo coi prezzi di listino di tutti ci codici mopar dove si potrebbe reperire?
Anche non aggiornato all'ultimissimo mese... giusto per farmi un'idea di quel che mi stanno chiedendo in carrozzeria
 
Nel frattempo un catalogo coi prezzi di listino di tutti ci codici mopar dove si potrebbe reperire?
Anche non aggiornato all'ultimissimo mese... giusto per farmi un'idea di quel che mi stanno chiedendo in carrozzeria
Con Eper seleziona le parti che ti interessano, buttare nel carrello e aprendolo vedrai i prezzi.
 
  • Triste
Reactions: danardi
no a me serviva il contrario... trovare i codici dal VIN
 
no a me serviva il contrario... trovare i codici dal VIN
Eh eh, io mi son scaricato tutti i pdf di eper del mio 200.gif

Comunque il sito di @GenTLe dovrebbe funzionare anche al contrario. Non col vin, ma con il modello
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh eh, io mi son scaricato tutti i pdf di eper del mio Visualizza allegato 256311

Comunque il sito di @GenTLe dovrebbe funzionare anche al contrario. Non col vin, ma con il modello
no non funziona nel modo che dici tu. Ho fatto una prova di cui conosco il risultato e ha toppato vergognosamente. 2 possibilità, ha buttato fuori quella sbagliata. La ricerca del codice funziona correttamente se si parte da VIN o targa. marca e modello sono troppo generici.
 
  • Like
Reactions: danardi