ePER è tornato a funzionare! -- link nel post

Ieri sono riuscito a scaricare qualcosa. Da questa mattina non è più funzionante purtroppo
 
Funziona!!

Cavolo é utilissimo. Peccato che non si riesca a scaricare agevolmente
 
Ora il sito sta funzionando e cercavo di capire come scaricare le cose che mi interessano inerenti alla mia macchina; con il sistema del catalogo il pdf è semplice da eseguire ma comprende tutte le versioni a prescindere dal VIN; mentre se ricerco i componenti come se volessi comprare il pezzo in automatico fanno vedere i codici della mia macchina; ma in questo caso devo usare stampa in pdf dal browser.
Avete metodi migliori?
 
Ultima modifica:
sta funzionando e cercavo di capire come scaricare le cose che mi interessano, con il sistema del catalogo il pdf è semplice ma comprende tutte le versioni mentre se ricerco come se volessi comprare in automatico fanno vedere i codici della mia macchina
Accedi -> inserisci il tuo telaio nel campo ricerca -> avanti -> sei nella schermata "spare parts" con la tua configurazione

Selezione il gruppo che ti interessa -> il sottogruppo -> tavola
oppure
Selezione il gruppo che ti interessa -> il sottogruppo -> "tutte le tavole ..."

Premi il simbolo della stampante -> ti apre la tavola in PDF di quel che riguarda la sola tua configurazione

NB: i disegni sono generici, poi nell'elenco delle parti ci sono solo le voci della tua configurazione
NB: scaricate così a singole tavole sono 315. Solo i nerd possono farlo :D
 
Sto già archiviando con il loro sistema di codici.... :cool:
Peccato non siamo possibile recuperare anche i prezzi.
Al massimo creo un carrello per ogni gruppo e lo stampo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: danardi
Benvenuto trai nerd

Io mi sono scaricato tutta la versione inglese.
Poi (bischero) mi sono accorto che c'è anche in italiano e me la sono riscaricata tutta.
Poi ho scoperto come scaricare la sola mia configurazione e me la sono riscaricata tutta.
Porterò sempre l'alfa in concessionaria per (quasi) qualsiasi cosa.. Sono malato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per un po' ho mantenuto un database di mercato NAFTA per tutti i bollettini di servizio e le comunicazioni. Ho scaricato tutto manualmente e ho creato una "replica" della struttura delle cartelle utilizzando Dropbox. Penso che si possa fare con questi cataloghi di parti, ma immagino che ci siano oltre 500 singoli PDF, il che è molto