ePER è tornato a funzionare! -- link nel post

Chiedo scusa se vado fuori argomento, però qualcuno per caso sa dove poter trovare l'elum o manuale di officina della Giulia My22?
 
eLUM: https://aftersales.fiat.com/elum/Mo...a9a3-33d259cc9068&market_code=EN_EU&cat=lib#1

Informazioni tecniche: Technical Information

Vorrei anche guardare TechAuthority che è il sito Web americano di FCA / Stellantis. Da lì puoi acquistare manuali di servizio, schemi elettrici e abbonamenti. Sono negli Stati Uniti e compro sempre cose da loro, sia risorse fisiche che digitali.
conoscevo gia il primo sito, ma se mi loggo non trovo i manuali di officina ma solo il manuale di uso e manutenzione
errore mio che ho chiesto l'elum e non elearn, cercavo quest'ultimo
 
Grazie per le preziose info! Senza andare troppo a fondo, mi è bastato col VIN trovare tutti i dettagli della configurazione;)👍
 
Ora mi sorge un dubbio: quanto sono affidabili i dati della configurazione su ePER? Alcuni optionals mi lasciano perplesso... è possibile che alcuni optionals non disponibili in Italia lo siano invece per il mercato estero, suppongo...🤔 leggendo sul forum alcuni lamentavano appunto inaccuratezze nelle configurazioni...
 
Ora mi sorge un dubbio: quanto sono affidabili i dati della configurazione su ePER? Alcuni optionals mi lasciano perplesso... è possibile che alcuni optionals non disponibili in Italia lo siano invece per il mercato estero, suppongo...🤔 leggendo sul forum alcuni lamentavano appunto inaccuratezze nelle configurazioni...
per assurdo con il mio VIN non trovo le modanature del cofano eppure son compatibili con tutti i modelli
 
Io invece col VIN trovo optionals di cui non sono certo... tipo i sedili elettrici con regolazioni a vie che sulla veloce non sarebbero previsti... ecco perchè mi chiedevo se le configurazioni e gli optionals potessero essere diversi in caso di vettura dedicata al mercato estero...🤔 Mah...
per assurdo con il mio VIN non trovo le modanature del cofano eppure son compatibili con tutti i modelli
Infatti non riesco a trovarle...mentre sui vari siti si trovano quelle originali...
 
Io invece col VIN trovo optionals di cui non sono certo... tipo i sedili elettrici con regolazioni a vie che sulla veloce non sarebbero previsti... ecco perchè mi chiedevo se le configurazioni e gli optionals potessero essere diversi in caso di vettura dedicata al mercato estero...🤔 Mah...

Infatti non riesco a trovarle...mentre sui vari siti si trovano quelle originali...
Boh secondo me sono compatibili ma non ti dicono così
Ad esempio la mia è praticamente come la veloce e li ha
 
Ora mi sorge un dubbio: quanto sono affidabili i dati della configurazione su ePER? Alcuni optionals mi lasciano perplesso... è possibile che alcuni optionals non disponibili in Italia lo siano invece per il mercato estero, suppongo...🤔 leggendo sul forum alcuni lamentavano appunto inaccuratezze nelle configurazioni...

KeyEper è il catalogo ricambi, con il tuo VIN trovi quello che hai originale sulla TUA auto, non cose che non erano montate in origine... Al massimo trovi parti "compatibili" (nel senso che per esempio ci puoi trovare sia il differenziale aperto che l'autobloccante). Le modanature di cui parli sotto sono montate sulla QV...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
KeyEper è il catalogo ricambi, con il tuo VIN trovi quello che hai originale sulla TUA auto, non cose che non erano montate in origine... Al massimo trovi parti "compatibili" (nel senso che per esempio ci puoi trovare sia il differenziale aperto che l'autobloccante). Le modanature di cui parli sotto sono montate sulla QV...
Sisi io so che sono della QV però effettivamente son compatibili con tutte le giulia anche se non indicati
Alla fine per avere un quadro completo non bisognerebbe mettere il VIN
Sisi io so che sono della QV però effettivamente son compatibili con tutte le giulia anche se non indicati
Alla fine per avere un quadro completo non bisognerebbe mettere il VIN
Domanda, dove posso trovare le coppie di serraggio tipo tappo coppa olio e cose varie?