Errore B1039-64 “sensore plausibilità controllo dinamico “

Alberto96

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2024
5
0
2
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
é un falso errore ?! Devo resettare tramite ECU ? Anziché dal body computer ?
Poiché fino a qualche giorno fa non avevo la spia attiva .. e DNA e S&s funzionavo .. mi ricompare la spia ed esce questo errore .. B1039-64 sensore plausibilità controllo dinamico .. aiutatemi .

é un falso errore ?! Devo resettare tramite ECU ? Anziché dal body computer ?
Poiché fino a qualche giorno fa non avevo la spia attiva .. e DNA e S&s funzionavo .. mi ricompare la spia ed esce questo errore .. B1039-64 sensore plausibilità controllo dinamico .. aiutatemi .
Seguo, spia s&s accesa e codice errore B1040-64

Salve , non è un errore .. ma bensì è un falso errore .. ovviamente se c’è un errore la macchina ti blocca il S&s e il DNA ..
nel mio caso era il sensore di pressione ! Cambiato quello mi è tornato di nuovo a funzionare il DNA ed lo S&S .. dovresti fare una diagnosi .. se nel body computer non gli risulta niente fattela fare nel ECU .. nel mio caso diagnosi fatta nella ECU e c’era il sensore di pressione .
Tienimi aggiornato
Seguo, spia s&s accesa e codice errore B1040-64
Che errore è ? Il tuo ? Che dice ?

- Informazione Pubblicitaria -
Salve , non è un errore .. ma bensì è un falso errore .. ovviamente se c’è un errore la macchina ti blocca il S&s e il DNA ..
nel mio caso era il sensore di pressione ! Cambiato quello mi è tornato di nuovo a funzionare il DNA ed lo S&S .. dovresti fare una diagnosi .. se nel body computer non gli risulta niente fattela fare nel ECU .. nel mio caso diagnosi fatta nella ECU e c’era il sensore di pressione .
Tienimi aggiornato

Che errore è ? Il tuo ? Che dice ?
Errore RF Hub altro non so la macchina funziona benissimo unica cosa ho lo s&s non disponibile e rilevo con MES anche errore U1210-00 errore comunicazione intelligent alternator module

Ibs batteria ?

X