Buonasera a tutti cari Alfisti.
Da un po’ di giorni mi viene fuori la spia “far controllare il motore” con DNA bloccato.
L’errore è il P2600 - Pompa del liquido di raffreddamento - Circuito di controllo aperto.
La Giulia è una my2019 160cv immatricolata a gennaio 2020 con 182.000km.
Se cancello l’errore non ricompare più ma ricompare o la mattina o quando uso la macchina a fine giornata lavorativa.
L’auto è stata ferma in garage sotterraneo per 2 settimane a causa di un intervento che ho dovuto fare.
Come modifica ho solo il bypass per lo start&stop. La batteria è quella originale con tensione 14V e con una capacità del 82%.
Uso l’app AlfaDPF per monitorare le rigenerazioni.
Saranno i famosi 6 relè da cambiare?
Oppure devo controllare altro?
Eventualmente si devono acquistare già ho visto un kit mopar su eBay a 60€.
Segnalo ogni tanto che esce la dicitura sensori di parcheggio non disponibili per poi scomparire 1/2 secondi dopo.
Grazie mille a chi mi risponderà.
Allego alcuni screen.
Da un po’ di giorni mi viene fuori la spia “far controllare il motore” con DNA bloccato.
L’errore è il P2600 - Pompa del liquido di raffreddamento - Circuito di controllo aperto.
La Giulia è una my2019 160cv immatricolata a gennaio 2020 con 182.000km.
Se cancello l’errore non ricompare più ma ricompare o la mattina o quando uso la macchina a fine giornata lavorativa.
L’auto è stata ferma in garage sotterraneo per 2 settimane a causa di un intervento che ho dovuto fare.
Come modifica ho solo il bypass per lo start&stop. La batteria è quella originale con tensione 14V e con una capacità del 82%.
Uso l’app AlfaDPF per monitorare le rigenerazioni.
Saranno i famosi 6 relè da cambiare?
Oppure devo controllare altro?
Eventualmente si devono acquistare già ho visto un kit mopar su eBay a 60€.
Segnalo ogni tanto che esce la dicitura sensori di parcheggio non disponibili per poi scomparire 1/2 secondi dopo.
Grazie mille a chi mi risponderà.
Allego alcuni screen.