2.2 Diesel Errore p2600/$1 8D AF110 Circuito controllo pompa interrotto

BigBull83

Alfista principiante
17 Aprile 2013
17
2
21
PA
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL
buonasera a tutti. 2 settimane fa mi è comparsa la spia “far controllare motore” e la macchina era in protezione (dna non funzionante e start&stop nemmeno). Dopo nemmeno un’ora si è spento e non è più ricomparso. Oggi ho letto il messaggio con un apparecchio collegato alla presa obd.
Errore p2600/$1 8D AF110 - circuito di controllo pompa liquido di raffreddamento interrotto. Inserisco anche la foto. Premetto che a giugno 2022 ho sostituito tutto il kit di distribuzione, compresa pompa.

Allegati

• IMG_7619.jpeg
    IMG_7619.jpeg
    927.8 KB · Visualizzazioni: 340
Se non ricompare più potrebbe essere semplicemente la causa di un calo di tensione. La batteria quanti anni ha?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se non ricompare più potrebbe essere semplicemente la causa di un calo di tensione. La batteria quanti anni ha?
La batteria è ancora quella originale. Auto immatricolata a dicembre 2017. Quindi diciamo almeno 4 anni e mezzo. Peró a parte lo start&stop che non mi funziona sempre, non ho mai avuto segnali
La batteria è ancora quella originale. Auto immatricolata a dicembre 2017. Quindi diciamo almeno 4 anni e mezzo. Peró a parte lo start&stop che non mi funziona sempre, non ho mai avuto segnali
Anzi 5 anni e mezzo

Anzi 5 anni e mezzo
Allora potrebbe dipendere proprio dalla batteria. Se la sostituisci prendine una in AGM 80ah 800A

X