2.2 Diesel Errore p2600/$1 8D AF110 Circuito controllo pompa interrotto

BigBull83

Alfista principiante
17 Aprile 2013
17
2
21
PA
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL
buonasera a tutti. 2 settimane fa mi è comparsa la spia “far controllare motore” e la macchina era in protezione (dna non funzionante e start&stop nemmeno). Dopo nemmeno un’ora si è spento e non è più ricomparso. Oggi ho letto il messaggio con un apparecchio collegato alla presa obd.
Errore p2600/$1 8D AF110 - circuito di controllo pompa liquido di raffreddamento interrotto. Inserisco anche la foto. Premetto che a giugno 2022 ho sostituito tutto il kit di distribuzione, compresa pompa.
 

Allegati

  • IMG_7619.jpeg
    IMG_7619.jpeg
    927.8 KB · Visualizzazioni: 161
Se non ricompare più potrebbe essere semplicemente la causa di un calo di tensione. La batteria quanti anni ha?
 
Se non ricompare più potrebbe essere semplicemente la causa di un calo di tensione. La batteria quanti anni ha?
La batteria è ancora quella originale. Auto immatricolata a dicembre 2017. Quindi diciamo almeno 4 anni e mezzo. Peró a parte lo start&stop che non mi funziona sempre, non ho mai avuto segnali
La batteria è ancora quella originale. Auto immatricolata a dicembre 2017. Quindi diciamo almeno 4 anni e mezzo. Peró a parte lo start&stop che non mi funziona sempre, non ho mai avuto segnali
Anzi 5 anni e mezzo
 
La batteria è ancora quella originale. Auto immatricolata a dicembre 2017. Quindi diciamo almeno 4 anni e mezzo. Peró a parte lo start&stop che non mi funziona sempre, non ho mai avuto segnali

Anzi 5 anni e mezzo
Allora potrebbe dipendere proprio dalla batteria. Se la sostituisci prendine una in AGM 80ah 800A
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok. Grazie mille.
Ciao,
sei riuscito a risolvere il problema? Io sia sostituendo batteria che i 6 relè non ci sono riuscito. Il mio errore è il seguente: P2600 Radiatore ricircolo gas di scarico: Pompa elettrica liquido di raffreddamento interruzione.
Attendo vostre!