Errore sensore di fase

Maik2000

Alfista principiante
20 Marzo 2022
31
2
9
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Buonasera ho un problema con la mia mito multiair, in poche parole sale di giri lentissima per farvi capire in folle non va oltre i 5 mila. In diagnosi esce l’errore sensore di fase. Secondo voi è qualcosa legato al modulo oppure no?
 
Cambiare il sensore comporta poca spesa, cambiare il modulo MultiminchiAir è una finanziaria.
 
O e il sensore o e fuori fase se ti da quel errore e la cosa più probabile.. come ti ha detto korm cambia il sensore e facile e costa poco qualche decina di euro!! 30/40 circa
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Proverò, il sensore di fase della mito multiair costa sulle 150€ sempre meno che il multiair. Spero di risolvere così. Escludo il modulo perché la macchina gira benissimo non gira né a 2 né a 3, in diagnosi non esce nessun errore riguardante il modulo quindi lo escluderei. Vi terrò aggiornati
 
150€ compreso manodopera officina ?
 
No solo il sensore costa sulle 150 euro prova a cercare anche su internet sensore fase mito multiair
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quanti km ha la macchina? La distribuzione L hai fatta se si quando e quanti km fa? Comunque se non hai perdita di colpi e si accende regolarmente e va e probabilmente il sensore.
 
X