ERRORE TCT dopo avvio batteria coi cavi

Mi collego qui per non aprire altre discussioni e per similutudine di problematica.
Causa pandemia ho provato a riaccendere solo oggi la Giulietta dopo più di un mese di letargo. Come immaginavo non sono riuscito nemmeno ad aprire la macchina con la centralizzata.
Ho fatto ponte con un booster che anche se a fatica ha fatto ripartire il motore e tutto il resto. Ho lasciato la macchina accesa un 15 minuti sperando fosse abbastanza. Spengo e riaccendo ma di nuovo morta...ricollego il booster che fa ripartire la macchina ma questa volta con tutta una serie di spie ed errori sul quadro.
Posso immaginare di dover sostituire la batteria ma posso anche sperare che non ci siano danni seri a impianto elettrico o centraline varie secondo voi?
 
.
Posso immaginare di dover sostituire la batteria ma posso anche sperare che non ci siano danni seri a impianto elettrico o centraline varie secondo voi?
Non si può escludere nulla comunque al 99% non dovresti aver problemi...

Per Booster intendi quello scattolotto non collegato alla rete elettrica che contiene una minuta batteria?
 
Appena riesco la porto da un elettrauto e vediamo il da farsi....
Per booster intendo l'apparecchio che ha i cavi e una carica interna per assicurare quanto meno l'accensione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto