Be, io inizierei con la sorgente. Un sintolettore Pioneer o Alpine vanno piu che bene e come spesa stai dai 200 euro in su (al di sotto non sono granchè e a sto punto va bene anche la radio di serie). Come diffusori il mio consiglio sarebbe di stare in casa Hertz, sono ottimi componenti a prezzi onesti (italiani) e in catalogo hanno dei buoni sistemi a 2 vie completi di woofer, tweeter e filtri crossover. Se in futuro vorrai di più, potrai aggiungere un amplificatore a 5 canali con il quale andrai ad amplificare il tutto e in questo modo hai un canale libero per un eventuale subwoofer da mettere nel bagagliaio. Per l'amplificatore senza spendere cifroni puoi rivolgerti tranquillamente al marchio Audison, la serie LRX va benissimo. (e anche questa è italiana).
Questo è il mio consiglio poi vedi tu. Ciao
Concordo infatti la sorgente che avevo consigliato la 9881rb pochi mesi fa' stava a 250€ ora a 149 la prendi con il cavo per ipod.
A audison lrx personalmente (sempre con l'obiettivo di spendere poco) preferirei la serie srx ancora piu' economica che non comprometterebbe troppo il risultato finale,possedevo un lrx 2.250 e sinceramente per quello che l'avevo pagato speravo qualche cosetta di meglio.
di italiana credo che rapporto qualita' prezzo ciare sia un gradino sopra a tutti,sempre parere personale hertz (su serie economiche ) non mi ha mai soddisfatto.
Sull'usato prova a vedere il kit RES dvs170 con tw detector e xover dedicato.
oppure infinity kappa perfect 6.1 (qualche annetto fa' era il riferimento per impianti di alto livello) in america lo prendi nemmeno a 200€.