scusate se riesumo questo thread, ma ho messo l'etm e andava tutto bene, versione sw 131, ho inserito la chiavetta per aggiornare alla 145 e mi è uscita la schermata di conferma, nel momento in cui ho premuto OK il display si è spento e non si riaccende.
anche nel mio naso niente retrocamera e niente audio, però nemmeno ho avarie al sistema audio segnalate nel quadro, ho provato da obd e non risponde alla diagnosi.
può riprendersi da solo? la chiavetta è formattata come al solito, i 2 aggiornamenti ai 2 etm precedenti sono sempre andati a buon fine e la procedura che ho usato era la stessa