Esperienza positiva primo tagliando a Milano-1.4TB 120cv-

Aceventura

Alfista principiante
25 Agosto 2018
19
36
24
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1400 120cv
Ero indeciso su dove portare la macchina per fare il primo tagliando, alla fine ho deciso di andare da dove l’ho comprata, e cioè a Trezzano sul Naviglio in Denicar.
Non ho fatto fatica a prendere appuntamento , sono stati molto precisi, mi hanno chiamato quando l’auto era pronta, mi hanno chiamato anche il giorno dopo se ero rimasto contento dei servizi ricevuti.
Per quanto riguarda il tagliando il primo dopo 12000 km a un anno di vita , non c’era molto da fare........
Comunque mi hanno chiesto prima se oltre al tagliando base volevo cambiare altre cose tipo il filtro abitacolo..... visto il basso chilometraggio ho fatto solo il base.
Sono stati molto gentili mi hanno comunicato subito il costo del tagliando , mi hanno impacchettato la macchina, impacchettato il sedile , tovaglietta sul tappetino e incelofanato il volante:D....ero appena tornato dal mare e avevo lavato la macchina riportandola al suo splendore originale;).
Insomma ho fatto solo cambio olio , filtro e controlli vari.... 162,00:(.......mi sono sembrati molto professionali.
Per chi non sa dove andare ve li consiglio, inoltre ho letto che hanno un servizio navetta che vi porta alla metro, oppure c’è la stazione trenord di trezzano a un km.
 
Ciao stavo cercando proprio questa informazione, riusciresti a farmi una foto della fattura, naturalmente nascondendo i dati sensibili, giusto per capire cosa canbiano al primo tagliando e a che prezzo?
Devo farlo anche io entro fine mese e non vorrei che ci marcino sopra. Io avrò 11k praticamente non ho usato molto l'auto quest'anno.
Grazie buona serata